Seleziona una pagina

Lefay Resort & SPA Dolomiti sorge a Pinzolo, nella skiarea di Madonna di Campiglio. Il Resort è immerso nella splendida cornice delle Dolomiti dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”. La struttura da sempre attenta all’ambiente conta 88 Suite, 21 Residenze private, un’area SPA di 5.000 mq e due ristoranti, di cui uno gourmet.

Lefay Resort & SPA Dolomiti sorge a Pinzolo, il maggior centro della Val Rendena, all’interno della skiarea di Madonna di Campiglio, la più estesa del Trentino. Il Resort è immerso nella splendida cornice delle Dolomiti dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.

La struttura è caratterizzata da un’architettura integrata con il territorio, tecnologie in grado di ridurre il consumo energetico e le emissioni, un’attenzione costante allo sviluppo sociale ed economico delle comunità locali. Seguendo le attività intraprese con la prima struttura sul Lago di Garda e nell’ambito del progetto Lefay Total Green, Lefay Resort & SPA Dolomiti ha già ottenuto le certificazioni ISO 9001, 14001 e 14064, Green Globe e ClimaHotel®. Inoltre, il Gruppo compensa totalmente le emissioni di CO2 della struttura che è anche certificata Being Organic & Ecological SPA (EcoCert). Nel 2021 il Resort ha inoltre ottenuto Il Marchio CETS-Qualità Parco del Parco Adamello Brenta.

Le Suite sono realizzate con tessuti naturali e pregiati materiali come legno di rovere e castagno e pietre locali. Le 88 camere sono illuminate da ampie vetrate e offrono una vista sui colori del bosco, sulla piscina esterna o sulla valle. Sono inoltre disponibili 21 Residenze private collegate direttamente ai servizi del Resort.

Il cuore pulsante del Resort è la SPA che con i suoi oltre 5.000 mq di superficie si colloca fra le SPA più estese dell’arco alpino. Innovazione, naturalità e un metodo unico nel suo genere sono i principi di un luogo in cui oriente e occidente si uniscono per riscoprire l’armonia interiore.

Il Resort valorizza i sapori più autentici del territorio all’interno del Ristorante Dolomia e soprattutto nel Ristorante gourmet Grual, utilizzando materie prime di stagione provenienti da fornitori locali e sostenibili. Questi principi sono alla base del menù Altimetrico ideato per Grual dall’ Executive Chef Matteo Maenza.

Scarica AdamelloBrenta l’App del Parco, per avere sempre con te le info su questa struttura QP e su tutte le altre strutture del Parco.

Disponibile gratuitamente per IOS e Android.

Appstore  Playstore


Tel +39 0465 768800


Mail info.dolomiti@lefayresorts.com


Indirizzo


Via Alpe di Grual 16 38080 Pinzolo

Richiedi una prenotazione
surgiva