fbpx

La foresteria di S. Antonio di Mavignola è nel comune di Pinzolo a 1.150 metri di quota. È facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici sulla strada principale per Madonna di Campiglio. Grazie alla sua posizione centrale è perfetta per l’avvicinamento alle valli che si inoltrano nei massicci del Parco.

La Foresteria di S.Antonio di Mavignola è una casa che ospita le scuole per attività didattiche di educazione ambientale. Studenti universitari, tesisti, tirocinanti e collaboratori del Parco possono soggiornarvi per motivi di studio o collaborazione con il Parco. Dispone di 24 posti letto suddivisi in tre camerate e due appartamenti per gli insegnanti. Ci sono spazi per laboratori e un’aula didattica. Una parete allestita a palestra di roccia, una palestra, spazi esterni e un punto informativo del Parco.

Durante l’estate è a disposizione di associazioni per campus o attività esperienziali nell’ambiente naturale circostante.

Un albergo certificato Qualità Parco convenzionato con il Parco fornisce colazioni e pasti.

Si trova nella frazione di S.Antonio di Mavignola a 1.150 metri sul livello del mare nel comune di Pinzolo. È facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici con fermata autobus davanti alla casa, sulla strada principale per Madonna di Campiglio. Grazie alla sua posizione centrale rispetto ai gruppi Adamello e  Brenta gruppi, è perfetta per visitare le valli laterali della Val Rendena come la Val Genova, la Val Nambrone, la Valagola, la Val Brenta e Vallesinella.

I collegamenti con Madonna di Campiglio e Pinzolo sono molto frequenti.

Per prenotare, chiamare il numero 0465 806666 della sede amministrativa del Parco a Strembo.

Tel +39 0465507501


Mail infomavignola@pnab.it



Posti disponibili


24

Share This