Un appuntamento unico che introduce alla tecnica ed alla tecnologia di ripresa fotografica e video, realizzato per supportarvi nella ricerca e per approfondire la vostra tecnica. Il workshop è pensato per scoprire ed ammirare il territorio. Spazia su diversi argomenti, abbracciando con immediatezza l’argomento e cercando di offrirvi una visione unica, immersi in un contesto naturalistico di primissimo livello.
Il Workshop Fotografico, si terrà nel mese di luglio (sabato 12 nel pomeriggio / domenica 13 tutto il giorno).  Un’occasione unica per poter visitare luoghi speciali altrimenti inaccessibili o difficilmente raggiungibili.
Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal professionista selezionato per l’evento. E’ richiesta una conoscenza minima della propria macchina fotografica ed è possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

Per un elenco dei contenuti e del programma del workshop visitate il link sotto.http://www.pixcube.it/workshops/2014-07-parco-naturale-adamello-brenta-workshop-fotografico-pixcube-nikon-for-parks.html Il costo del Workshop, tutto incluso, è di € 185 a persona.
Ritrovo sabato 12 Luglio ore 12.00, e presentazione del workshop

  • Uscita fotografica pomeridiana, Val Manez
  • Tramonto e dintorni, tecniche di scatto
  • Intervento del Parco sulla Biodiversità
  • Rientro, cena e tecniche di Post Produzione

Domenica ore 7:30, escursione nella Val Genova
Pomeriggio in base all’orario, rientro alla base / termine workshop

  • Analisi Foto e consegna attestati di partecipazione
  • Consegna gadget e prodotti offerti da Nikon Italia

Il ritrovo è previsto il giorno 12 Luglio alle ore 12.00 presso la Casa Natura Villa Santi, facilmente raggiungibile in auto.
Il pernottamento e la cena  sono esclusi  e saranno regolati da ogni partecipante in loco. Tutti gli iscritti al workshop hanno garantita una riservazione  presso la struttura, con pensione completa (cena del sabato sera, colazione della domenica mattina e pranzo al sacco ) ad un costo ancora da confermare in camere doppie. Non è necessario chiamare la struttura.

Share This