Ascolta il silenzio della natura. Assapora la melodia del bosco, del vento fra le fronde, del canto dei ruscelli. Gusta l’armonia del paesaggio e dell’ambiente. Fatti trascinare dal ritmo degli eventi, delle iniziative e delle proposte sportive.

Si terrà il prossimo sabato 9 luglio, alle ore 14.30 nello splendido scenario naturale della Valle di Fumo, cuore verde della Valle di Daone e valle del Parco Naturale Adamello Brenta.
Si tratta del concerto degli “High Spirits – the Chicago Gospel Group”, il gruppo musicale statunitense che miete successi in Italia e nel mondo grazie alla grande qualità del repertorio proposto e alla bravura degli artisti coinvolti.
Circondati dalle vette della Valle di Fumo, accompagnati dalla scrosciare del fiume Chiese, immersi in un piccolo angolo di paradiso, gli High Spirits proporranno un viaggio musicale sorprendente che si preannuncia come una vera e propria elevazione dello spirito. Un viaggio che toccherà le tappe fondamentali di quello straordinario cammino musicale e umano che all’interno della cultura afroamericana ha dato origine al blues, al jazz e al soul.
Un’occasione veramente unica, dunque, per ascoltare in uno scenario mozzafiato, le migliori voci della musica gospel a livello internazionale.

L’evento è organizzato dal Comune di Daone, in collaborazione con la Trentino Marketing spa, il Consorzio Turistico Valle del Chiese e le Associazioni di Daone.

COME ARRIVARE
Superato l’abitato di Daone si prosegue verso Malga Bissina (20 km.) fino a raggiungere l’ampio parcheggio. Da lì ci si incammina lungo la comoda strada sterrata che costeggia il lago di Bissina e, dopo un tratto di sentiero di facile percorribilità, si raggiunge al luogo del concerto.
Ore 1 di cammino
A poca distanza dal luogo del concerto si trova il Rifugio Val di Fumo che offre la possibilità di pranzare o effettuare consumazioni.
Per info: 0465 674525.

RECUPERO
ore 21.00 Casa del Parco "Villa de Biasi" Daone

PER INFO
www.comune.daone.tn.itwww.visitchiese.itConsorzio Turistico Valle del Chiese 0465/901217

locandina-gospel.pdf

Share This