Il Punto Info di Villa Rendena sarà ufficialmente presentato al pubblico alle 11 di giovedì 28 agosto. Al termine della presentazione seguiranno visita ai rinnovati spazi interni e rinfresco. 

Essere un luogo dove poter conoscere le bellezze naturalistiche del Parco e della Val Rendena e ricevere informazioni a 360 gradi sulle opportunità e i  servizi turistici offerti dal territorio. È questa la finalità del Punto Info che, presente a Villa Rendena da diversi anni, grazie alla collaborazione tra il Comune di Villa Rendena, il Parco Naturale Adamello Brenta e l’Apt Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, è stato completamente rinnovato negli allestimenti interni. 

La struttura che ospita il Punto Info è di proprietà del Comune di Villa Rendena, il Parco ha curato la realizzazione del nuovo interno, mentre l’Apt, con il proprio personale, si occupa della gestione.

I tre enti, lavorando in sinergia, hanno attuato un progetto di valorizzazione e di rilancio della “casetta” per le informazioni presente all’ingresso della Val Rendena, ritrovando nuovo entusiasmo anche per quanto riguarda la gestione del tradizionale ufficio turistico.

Share This