Non sai dove trascorrere le ferie d’agosto? Vorresti un posto tranquillo, in mezzo alla natura per vivere nuove esperienze e provare vere emozioniVieni nel Parco Naturale Adamello Brenta, dal 9 al 15 agosto proponiamo il soggiorno tematico "FUGA IN FATTORIA" presso la Casa Natura Villa Santi.

Attraverso esperienze dirette ci si immergerà nel contesto rurale per riscoprire il mondo contadino di oggi e di ieri: ascolteremo i racconti delle genti di montagna, conosceremo il lavoro del pastore in mezzo a un gregge di pecore, lavoreremo la lana, impareremo a fare il burro e il formaggio cammineremo fianco a fianco alle asine di Villa Santi.

COSTI DEL PACCHETTO

€ 420,00 anzichè € 490,00 a persona

Bambini fino a 3 anni gratis

Riduzione 3-12 anni -50%

Il pacchetto comprende: 
pensione completa, bevande escluse. 
Tutte le attività didattiche della settimana (laboratori e escursioni) con gli educatori del Parco e i collaboratori.
Spostamenti in pullman e bus navetta dove previstoParcoCard, la carta elettronica che offre ai visitatori la possibilità di accedere a un ricco ventaglio di proposte per vivere la natura e conoscere la cultura e i sapori del territorio.

Per maggiori informazioni sui programmi delle settimane e sulla Casa Natura Villa Santi clicca qui oppure chiama i nostri uffici:

Catia Hvala 0465.806632 – catia@pnab.it

Share This