Seleziona una pagina

In occasione delle prossime vacanze di Carnevale il Parco Naturale Adamello Brenta, propone un pacchetto vacanza-natura-in-famiglia presso Casa Natura ”Villa Santi”, immersa nel suggestivo paesaggio rurale di Montagne (TN), a pochi chilometri da Madonna di Campiglio, Comano Terme e Molveno. 
Una vacanza veramente sostenibile per condividere la passione della natura con i propri figli. Un soggiorno nel Parco Adamello Brenta tra natura, tradizioni e sapori locali. Durante il soggiorno sarà possibile partecipare a facili escursioni in maschera alla scoperta del territorio, creare le proprie maschere di Carnevale con un divertente laboratorio, diventare "chef per caso" nella cucina della casa e preparare "i grostoli", tipici dolci di carnevale e molto di più.
La gastronomia avrà grande importanza per tutta la vacanza… Adolfo, cuoco e anima della casa, è famoso per i suoi gustosi piatti realizzati con i prodotti locali.
Ci si potranno concedere anche momenti di relax e di gioco utilizzando le racchette da neve o i bob della casa e il ping pong o il calcio balilla a disposizione delle famiglie per tutta la durata del soggiorno! PROGRAMMA PACCHETTO I costi dei pacchetti comprendono la pensione completa e sono particolarmente contenuti per le famiglie con i bambini:
Dal 6 al 9 febbraio: € 210,00
RIDUZIONI: • Bambini fino a 3 anni gratis • Riduzione 3 – 12 anni -50%
COMPRESI NEL PREZZO: 
– Pensione completa, vino escluso.
– Tutte le attività didattiche della settimana (laboratori e escursioni) con gli      Educatori del Parco e collaboratori.
– Tassa di soggiorno.
Sono disponibili:
Camere da due, tre, quattro o sei persone, tutte dotate di bagno privato   (Villa Santi dispone di 30 posti letto)
sala lettura, biblioteca, videoteca, giochi da tavolo
internet point
sala giochi con calcetto e ping pong
 racchette da neve e bob per tutta la durata del soggiorno
INFORMAZIONI 
Catia Hvala
tel. 0465 806632 – fax 0465 806699
catia.hvala@pnab.it – www.pnab.it