Sabato 15 giugno il Parco Adamello Brenta darà inizio alla gestione della viabilità e dei parcheggi anche in Val Genova e in Vallesinella (in Val di Tovel è attiva già da qualche settimana – vedi info)

In Val Genova i parcheggi saranno a pagamento tutti i giorni fino al 15 settembre dalle 8.00 alle 17.00 e saranno aperti anche i punti info “Ponte Verde” (solo nei weekend) e “Ponte Rosso” (tutti i giorni). La Casa del Parco Geopark a Carisolo sarà aperta per ora nei weekend mentre dal 2 luglio all’8 settembre tutti i giorni.

In Vallesinella il parcheggio è ora agibile e sarà a pagamento tutti i giorni da sabato 15 giugno fino al 15 settembre, dalle 6.30 fino alle 18.30 (fino al 22 giugno con orario ridotto dalle 7.00 alle 16.00). Si ricorda che Vallesinella sarà interessata da chiusure di alcuni sentieri (vedi articolo).

Il servizio di trasporto pubblico, in collaborazione con i Comuni di Pinzolo, Strembo, Tre Ville e le Regole di Spinale e Manèz, prenderà avvio sabato 22 giugno in Vallesinella con il bus navetta Fortini – Campiglio – Vallesinella mentre in Val Genova sabato 29 giugno con il Val Genova Express da Campiglio a Malga Bedole e il Trenino Pinzolo – Ponte Verde.

CG/

 

Share This