Il percorso Family Campiglio-Fevri-Vallesinella (Rosso), vi porterà al cospetto delle Dolomiti di Brenta attraverso un percorso ad anello.
Il percorso Family (Rosso) si può iniziare dall'ufficio informazioni dell'Azienda per il turismo di Campiglio. Percorrere la strada a sinistra in salita, e continuare fino al bivio che incrocia la strada forestale che sale verso piazza imperatrice e la malga Fevri. Seguire tutta la strada forestale (per circa 2 km) fino ad arrivare alla Malga Fevri, dove si apre un panorama magnifico sulle Dolomiti di Brenta. Superare la malga e seguire le indicazioni per il rifugio Vallesinella (circa 1,5 km). Dal rifugio scendere verso le Cascate di Sotto, proseguire verso Malga Brenta Bassa, altro notevole punto panoramico, raggiungere il vivaio forestale e da qui seguire le indicazioni per rientrare a Madonna di Campiglio. Variante: da malga Fevri, dopo circa 1 km in direzione del rifugio Vallesinella, si può imboccare il sentiero dell’orso che rientra in paese. Family caratteristiche Fevri Vallesinella