fbpx

Escursione a malga Bedole in Val Genova con la regista Elena Goatelli il 25 luglio in collaborazione con la Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena. Ritrovo ad ore 9.00 alla piana di Bedole in Val Genova.

Osservare la natura e riflettere sugli auspici naturali e vitali post pandemia in una passeggiata trasformata in esperienza documentaristica con la regista Elena Goatelli

Descrizione del percorso: autonomamente si arriva in auto fino al parcheggio della piana di Malga Bedole. Percorso ad anello che parte in direzione del Rifugio Bedole su strada sterrata, per poi imboccare il sentiero SAT 241 che conduce alla piana del Matarot. Passando per il Pian Venezia e il bivacco dei pionieri si rientrerà al Rifugio Bedole e successivamente al parcheggio di partenza.

Difficoltà: facile
Ritrovo: ore 9 parcheggio piana di Bedole
Durata: mezza giornata, termine escursione ore 13 circa
Quota di partecipazione: 10,00 €
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Azienda per il Turismo Spa Madonna di Campiglio – Pinzolo – Val Rendena (Tel. 0465 447501 – www.campigliodolomiti.it)

Elena Goatelli è nata a Bolzano, cresciuta in un piccolo paese del Trentino. Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere a Venezia si è trasferita a Madrid dove ha iniziato a lavorare nel mondo del documentario. Da pochi anni è tornata felicemente tra le montagne e continua a fare la regista. Il suo ultimo lavoro Auspicio parla di emergenza climatica, migrazioni e sopravvivenza.

Share This