Seleziona una pagina

Guidati dalle parole dello scrittore Davide Sapienza, un cammino geopoetico lungo il Sentiero delle Glare, condividendo la nostra connessione alla Terra. Data: giovedì 27 agosto Descrizione del percorso: ritrovo e partenza dal ristorante Al Capriolo in Val di Tovel. Si prosegue sul facile sentiero delle Glare, con alcuni tratti in salita, fino al Lago di…

Guidati dalle parole dello scrittore Davide Sapienza, un cammino geopoetico lungo il Sentiero delle Glare, condividendo la nostra connessione alla Terra.

Data: giovedì 27 agosto
Descrizione del percorso: ritrovo e partenza dal ristorante Al Capriolo in Val di Tovel. Si prosegue sul facile sentiero delle Glare, con alcuni tratti in salita, fino al Lago di Tovel. L’attività verrà conclusa al Lago e il rientro avverrà in autonomia.
Difficoltà: facile
Ritrovo: ore 9 ristorante Al Capriolo
Durata: mezza giornata, termine escursione ore 13 circa
Quota di partecipazione: 10,00 €
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Azienda per il Turismo Val di Non (Tel. 0463 830133 – www.visitvaldinon.it)

Davide Sapienza è scrittore, traduttore, giornalista, creatore dei cammini geopoetici. Collabora con l’officina culturale ALPES e con diversi magazine e quotidiani, tra i quali VanityFair.it, Corriere della Sera, IL Magazine Sole 24 Ore. Noto per il taglio particolare dei suoi libri “che viaggiano”, tra i suoi titoli più noti ci sono I Diari di Rubha Hunish, La Musica Della Neve, Il Geopoeta. Avventure Nelle Terre Della Percezione.

in collaborazione con Alpes – officina culturale e Azienda per il Turismo Val di Non.

Share This