fbpx

Giovedì 9 luglio partecipa all’escursione in compagnia della scrittrice Roberta Bonazza alla scoperta della bellissima Val di Fumo. Partenza ore 9.00 dal parcheggio Bissina.

Una camminata dentro la montagna con lo sguardo aperto e l’immaginazione pronta allo stupore. Tutto è lì che attende. Cercheremo le tracce e ne lasceremo di nuove, rabdomanti di bellezza, guidati da Roberta Bonazza

Descrizione del percorso: dal parcheggio Bissina in Val di Fumo lungo un sentiero pianeggiante (SAT 240) che corre sul fondovalle e costeggia il Fiume Chiese, si raggiunge il Rifugio Val di Fumo. Termine dell’attività e rientro in autonomia.

Difficoltà
: facile
Ritrovo: ore 9 parcheggio Bissina
Durata: mezza giornata, termine escursione verso le ore 13.00
Quota di partecipazione: 10,00 €
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Consorzio Turistico Valle del Chiese (Tel. 0465 901217- www.visitchiese.it)

Roberta Bonazza è autrice e curatrice. Si occupa di progetti culturali, con particolare attenzione ai temi dell’arte e della natura e una personale inclinazione per le piccole, grandi storie delle persone e delle comunità. Ha scritto e realizzato diversi documentari.

Share This