Seleziona una pagina

Sabato 10 luglio escursione con l’architetto Alberto Winterle in Val di Fumo. Iniziativa in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio nell’ambito del progetto SuperPark.

Con l’architetto Alberto Winterle alla scoperta de “I paesaggi culturali delle Alpi” che definiscono spazi e ambienti dove la sovrapposizione tra i segni della natura e quelli dell’uomo possono convivere in armonia.

 

Descrizione del percorso: Si parte a piedi dal parcheggio Bissina, si prende il sentiero SAT 240 che nel primo tratto costeggia il lago e prosegue fino al rifugio Val di Fumo.
Termine dell’attività e rientro in autonomia.
In collaborazione con Madonna di Campiglio Azienda per il Turismo S.p.A.
Difficoltà: facile
Ritrovo: ore 9 Parcheggio Bissina
Durata: mezza giornata, termine escursione ore 13 circa
Quota di partecipazione: 10,00€ a partecipante
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Madonna di Campiglio Azienda per il Turismo S.p.A. (Tel. 0465 447501 – www.campigliodolomiti.it)

 

Alberto Winterle è contitolare dello studio weber + winterle architetti di Trento, fondato nel 1998. Dal 2011 al 2015 è Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trento. Dal 2015 Direttore di Turris Babel, rivista della Fondazione Architettura Alto Adige. Dal 2016 al 2021 Presidente dell’associazione Architetti Arco Alpino.