Seleziona una pagina

Un antico maso trasformato in uno chalet dal design raffinato, dove antico e contemporaneo si fondono in un’ottica di sostenibilità in sintonia col territorio esterno. Situato a Pimunt, nel Parco, un luogo sospeso nel tempo dove si respira ancora l’atmosfera di un vero borgo storico. Il luogo ideale per vivere una vacanza autentica e nella natura.

Pimont Alpine Chalet è un antico maso di famiglia risalente a inizio 1900 situato nell’antico borgo di Pimunt, all’imbocco della Val Nambrone all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta.

Un luogo unico, suggestivo e autentico, dove ancora oggi si respira l’atmosfera di un vero borgo storico Trentino.

Il maso è stato completamente ristrutturato nel 2021 e trasformato in uno chalet esclusivo, dove charme e autenticità, antico e contemporaneo si fondono sapientemente in un’ottica di recupero e sostenibilità.
Dispone di 3 camere dal design semplice ma raffinato, arredato con materiali locali e naturali, in perfetta sintonia con il territorio esterno.
Gode di una posizione davvero strategica, che permette da una parte di godersi la pace e sentirsi a contatto diretto con la natura più integra, ma nello stesso tempo di raggiungere comodamente e in pochi minuti i paesi di Pinzolo e Madonna di Campiglio con tutti i loro servizi e infrastrutture.

Aperto tutto l’anno, è il punto di partenza ideale per le escursioni nel Parco in ogni stagione.

Scarica AdamelloBrenta l’App del Parco, per avere sempre con te le info su questa struttura QP e su tutte le altre strutture del Parco.

Disponibile gratuitamente per IOS e Android.

Appstore  Playstore

 


Tel +39 3395988498


Mail info@pimontchalet.it


Siti WEB


https://www.pimontchalet.it/


Indirizzo


Località Pimont alto 3 38086 Pinzolo - Sant'Antonio di Mavignola

Richiedi una prenotazione
surgiva