fbpx

Giovedì 23 luglio escursione con l’ospite speciale Andrea Segre in Val d’Algone in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Terme di Comano Dolomiti di Brenta. Partenza da malga Movlina ad ore 9.00

 

Tra malghe, pascoli, boschi e viste mozzafiato della Val Algone guidati dalle parole e dall’occhio raro del regista Andrea Segre

Descrizione del percorso: da Malga Movlina si raggiunge il Passo del Gotro attraverso tratti insoliti e scorci suggestivi. Da qui, si prosegue su sentiero SAT 307 fino alla località Lac Sut, alla base della salita per il Rifugio XII Apostoli. Rientro seguendo lo stesso itinerario.

Difficoltà
: media
Ritrovo: ore 9 parcheggio Malga Movlina (da raggiungere in autonomia)
Durata: mezza giornata, termine escursione ore 13 circa
Quota di partecipazione: 10,00 €
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Azienda per il Turismo Terme di Comano – Dolomiti di Brenta (Tel. 0465 702626 – www.visitcomano.it)

Andrea Segre regista di film e documentari, è anche dottore in ricerca in Sociologia della Comunicazione. Ha diretto tre film lungometraggi, tutti prodotti da JoleFilm e RaiCinema: Io sono li, La prima neve e L’Ordine delle cose. Ha realizzato numerosi documentari e pubblicato due libri per Marsilio: Fuori Rotta e La Terra Scivola. È socio fondatore di ZaLab, laboratorio di produzione, distribuzione e azione socio-culturale.

Share This