Seleziona una pagina

SABATO 24 LUGLIO ESCURSIONE A MALGA CENGLEDINO INSIEME A GABRIELE MITELLI

Un’escursione tra contaminazioni musicali e sonore, in compagna di Gabriele Mitelli, musicista e sperimentatore tra i più prolifici della penisola.

 

Descrizione del percorso: percorso ad anello che da Malga Cengledino attraverso un sentiero poco impegnativo arriva al Baito dei Cacciatori e Malga Stablo Marcio per poi ritornare a Malga Cengledino (SAT 225 – 225A).
Difficoltà: Facile con tratto di salita moderata
Ritrovo: ore 8:30 nella piazza del Municipio di Tione
Durata: Mezza Giornata, termine escursione ore 13:00
Quota di partecipazione: 10,00€ a partecipante
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Madonna di Campiglio Azienda per il Turismo S.p.A. a questo link www.campigliodolomiti.it (Tel. 0465 447501)

 

Gabriele Mitelli, musicista e sperimentatore tra i più prolifici della penisola e direttore artistico coraggioso. Vince il premio di “miglior nuovo talento italiano” per i critici della rivista “Musica Jazz” e in pochi anni suona in alcuni dei festival europei più importanti, affiancandosi ad esponenti della musica jazz e di confine tra cui Jeff Parker, Rob Mazurek, John Edwards, Mark Sanders, Pasquale Mirra, Alexander Hawkins, Chris Speed, Gianluca Petrella, Ralph Alessi.
Collabora stabilmente con Cristina Donà, cantautrice e interprete tra le più apprezzate nel Pop.
Nel 2021 presenta il suo ultimo progetto: “European Galactic Orchestra”, un ensemble di dodici musicisti di fama internazionale provenienti da tutta Europa.