fbpx

Giovedì 20 agosto, due passi in Paganella in compagnia del fotografo delle emozioni Fabio Pasini. Iniziativa in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, nell’ambito del progetto SuperPark.

Due passi in Paganella in compagnia del fotografo delle emozioni Fabio Pasini e mille pensieri: coglierli o viverli? Il passo è consapevole o entusiasta? Andare per luoghi per viverli, scrivere, fotografare, filmare le emozioni.

Data: giovedì 20 agosto
Descrizione del percorso: dal Rifugio Pradel, si imbocca il sentiero 340 verso il Rifugio Croz dell’Altissimo, passando per il Rifugio La Montanara in loc. Tovre. Rientro in autonomia.
Difficoltà: media
Ritrovo: ore 9 Rifugio Pradel (raggiungibile anche con l’impianto)
Durata: mezza giornata, termine escursione ore 13 circa
Quota di partecipazione: 10,00 €
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella (Tel. 0461 585836 – www.visitdolomitipaganella.it)

Fabio Pasini con la sua fotografia cerca di catturare un’emozione, condividerla e farla durare nel tempo. In questo modo le immagini diventano ancore emotive, sono in grado di rallentare la frequenza cardiaca e aumentare le energie vitali. La natura è il soggetto principale, spesso raffigurato sospeso e appena definito. Preferisce la fotografia che sussurra piuttosto che quella che urla.

Share This