Il Comune di Commezzadura situato al centro della Val di Sole è l’insieme di 5 piccole frazioni, tipicamente montane: Almazzago, Deggiano, Mastellina, Mestriago e Piano.

Al centro si trova Daolasa, piccola località famosa per il suo impianto di risalita.

Il Comune di Commezzadura situato al centro della Val di Sole è l’insieme di 5 piccole frazioni tipicamente montane: Almazzago, Deggiano, Mastellina, Mestriago e Piano.

A due passi dal centro, nella piccola località di Daolasa, si trova il nuovo e moderno impianto di risalita. Vi porterà in pochi minuti da 850 metri a oltre 2000 metri, sulle piste da sci del comprensorio sciistico Folgarida-Marilleva, inserito nella moderna skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.

D’estate potrete inoltre salire in quota per raggiungere più velocemente i laghi alpini ed ammirare la flora e la fauna che offre il territorio delle Dolomiti di Brenta. Ma molte altre sono le attività tra cui scegliere: rafting tra le rapide del fiume Noce, trekking nel Parco Naturale Adamello Brenta e soprattutto la Mountain Bike. Nel 2008 e 2016 infatti abbiamo ospitato le gare di UCI MTB World Championship di Downhill, Cross Country e 4X.

Pagina a cura dell’Amministrazione comunale

Tel +39 0463 974163


Fax 0463973091


Mail protocollo.commezzadura@comuni.infotn.it


PEC comune@pec.comune.commezzadura.tn.it


Siti WEB


http://www.comune.commezzadura.tn.it/


Share This