Seleziona una pagina

Il B&B Baita Bertolini a è una struttura completamente autonoma, energeticamente autosufficiente grazie a dei pannelli fotovoltaici, pannelli solari, e ad un impianto idrico autonomo, è nata da un progetto, da uno stile di vita consapevole, nel rispetto della natura.

La nostra baita è una struttura completamente autonoma, energeticamente autosufficiente grazie a dei pannelli fotovoltaici, pannelli solari, e ad un impianto idrico autonomo, è nata da un progetto, da uno stile di vita consapevole, nel rispetto della natura.

Il B&B Baita Bertolini, si raggiunge percorrendo una strada sterrata di circa 500 metri, salendo per il bosco, sopra il paese di Monclassico.

Realizzata con legno di larice bruciato e spazzolato, legno di cirmolo naturale, che lo si può trovare in tutte e tre le camere.

I nostri servizi sono sempre nello stile naturale, dalle vasche antiche all’aperto alla zona relax, …..e una colazione genuina, prodotti locali, e dolci tipici casalinghi. Vogliamo che i nostri ospiti si possano sentire a casa, un posto dove si può ritrovare un momento per pensare, guardare,…..respirare …..rigenerare l’anima e il corpo.

Noi vi aspettiamo…….

Scarica AdamelloBrenta l’App del Parco, per avere sempre con te le info su questa struttura QP e su tutte le altre strutture del Parco.

Disponibile gratuitamente per IOS e Android.

Appstore  Playstore

 

 

 


Tel + 39 3209365702 - + 39 3482257335 Paola e Mauro


Mail paolabertolini69@gmail.com


Siti WEB


http://www.baitabertolini.altervista.org/


Indirizzo


strada per luch 3 38020 Monclassico Dimaro Folgarida

Richiedi una prenotazione
surgiva