Seleziona una pagina

L’azienda agricola Bio-EGG nasce nel 2016 come piccola azienda familiare, con l’intento di creare una realtà unica e di vendere le proprie uova ai conoscenti e agli abitanti della Val Rendena.

L’azienda agricola Dolomiti Bio-EGG nasce nel 2016 come piccola azienda familiare, con l’intento di creare una realtà unica e di vendere le proprie uova ai conoscenti e agli abitanti della Val Rendena.

Negli anni l’attività si è ampliata e grazie all’elevato standard di qualità, l’azienda ha ottenuto diversi riconoscimenti che attestano la qualità dell’uovo (certificazione prodotto biologico, acquisizione del centro di imballaggio, corsi di formazione sull’avicoltura).

Il benessere della gallina è la loro priorità, per questo Dolomiti Bio-EGG ha scelto di tenere non più di 300 animali e di mantenerli divisi in uno spazio vasto, per farli rilassare e per dar loro la libertà di cui hanno bisogno.

L’azienda agricola Bio-EGG si prefigge di far conoscere Dolomiti BIO-Egg ai propri valligiani e alle tante realtà gastronomiche del territorio, con la consapevolezza di offrire un prodotto genuino e salutare.

Scarica la brochure sulla storia Dolomiti-Bio-EGG.

Dolomiti Bio-EGG
Azienda Agricola Terzi
Fraz. Mortaso 147
38088 Spiazzo Rendena

P.IVA 02160320228
Cell. 342 8420682 / 339 4264919

dolomitibioegg@gmail.com

 


Share This