fbpx

Escursione per tutta la famiglia con il poeta e libraio Alessandro Barbaglia, sabato 4 luglio alle ore 9.00 ad Andalo.

“Storie di baci e altri mal di pancia”. Una passeggiata tra i baci più belli in poesia, cinema, fumetti e storia dell’arte. E poi i baci veri, quelli che capitano nella vita, quelli da mal di pancia con Alessandro Barbaglia.

Data: sabato 4 luglio 2020
Descrizione del percorso: percorso ad anello che dal parcheggio presso l’area Family Activity Park di Andalo su strade poco frequentate porta al Pian di Sarnacli, passando per località Maso Cadin; proseguendo su tratti di pista forestale e sentiero si arriva al lago di Andalo; da lì si rientra al parcheggio iniziale percorrendo un comodo selciato.

Difficoltà
: facile
Ritrovo: ore 9 ritrovo parcheggio presso area Family Activity Park Andalo
Durata: 2.5 ore, termine escursione verso le ore 13
Quota di partecipazione: 10,00 €
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso l’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella
(Tel. 0461 585836 – www.visitdolomitipaganella.it)

Alessandro Barbaglia, poeta e libraio, è nato nel 1980 e vive a Novara. Nel 2017 ha pubblicato con Mondadori La Locanda dell’Ultima Solitudine, finalista al premio Bancarella. Il suo secondo romanzo, L’Atlante dell’Invisibile, è uscito nel 2018.
Ha curato l’antologia di poesia Che cos’è mai un bacio? I baci più belli nella poesia e nell’arte (Interlinea, 2019) e racconta storie vere al 97% per il canale podcast pocketstories.it.

Share This