Seleziona una pagina

Ci troviamo nel Borgo storico di Caderzone Terme, piccolo Comune della Val Rendena all’interno del Parco Naturale Adamello-Brenta, il più esteso parco naturale del Trentino, ai piedi delle imponenti Dolomiti di Brenta riconosciute Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Recentemente ristrutturato sotto la tutela delle Belle Arti, mantenendo le caratteristiche architettoniche originali e i materiali costruttivi esaltandone ancor più il suo fascino.
Questo è stato possibile grazie ad un importante progetto di più ampio respiro del Comune di Caderzone, che comprende anche le vicine Terme e il Museo della Malga.
Il Palazzo ospita inoltre un’antica cappella voluta nel 1677 da don Gian Giacomo Bertelli dedicata a Sant’Antonio Abate in onore del padre Antonio.

Undici tra camere, suite e junior suite tutte dotate di doccia e vasca idromassaggio, in un ambiente intimo ed elegante.

L’Albergo si trova all’interno del “Borgo della Salute”, un caratteristico borgo con numerosi servizi volti al benessere, alla cura interiore e ai trattamenti estetici: le Terme della Val Rendena, con la sua acqua della sorgente ferruginosa ”Fonte S. Antonio” che sgorga sopra il paese, il Centro Benessere direttamente collegato all’Albergo, e il Museo della Malga custode degli antichi strumenti per la lavorazione del latte e dei suoi derivati.

Il Museo della Malga ospita inoltre un’ampia sala conferenze completamente attrezzata per l’organizzazione di eventi, riunioni di lavoro, ricevimenti ed esposizioni.

Scarica AdamelloBrenta l’App del Parco, per avere sempre con te le info su questa struttura QP e su tutte le altre strutture del Parco.

Disponibile gratuitamente per IOS e Android.

Appstore  Playstore


Tel +39 0465804959


Mail info@palazzolodronbertelli.it


PEC info@pec.palazzolodronbertelli.it


Indirizzo


Piazza S. Antonio 8 38080 Caderzone Terme

Richiedi una prenotazione