Continuano ad essere attivi alcuni servizi per i visitatori del Parco Naturale Adamello Brenta, fra cui parcheggi, a pagamento e gratuiti, e punti informativi, fino ai primi di ottobre. Di seguito il calendario dei servizi erogati. Terminato invece il servizio di mobilità sostenibile (bus-navetta).
Val Genova:
– parcheggi a pagamento, con possibilità di prenotazione anticipata online, per il solo week end del 23-24 settembre 2023;
– per i week end dal 30 settembre al 22 ottobre (sabato e domenica) è prevista l’apertura del Punto Informazioni di Ponte Verde. I parcheggi della valle saranno gratuiti. Queste date potrebbero subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche.
Ricordiamo che in val Genova sono ancora in corso lavori di ripristino post-frane dalla piana di Caret verso malga Bedole.
Val di Fumo – Bissina:
– parcheggi a pagamento con possibilità di prenotazione online per i week end del 23-24 settembre e 30 settembre – 1 ottobre 2023.
Patascoss:
– parcheggi a pagamento per i week end del 23-24 settembre e 30 settembre – 1 ottobre 2023. Pagamento in loco da operatore o con parcometro.
Malga Zeledria:
– parcheggio gratuito con presenza dell’operatore (Infopoint) per il week end del 23-24 settembre 2023.
Vallesinella:
– parcheggi a pagamento con possibilità di prenotazione online o pagamento in loco da operatore per i week end del 23-24 settembre e 30 settembre – 1 ottobre 2023;
– Info Point e parcheggio gratuito per il week end del 7-8 ottobre 2023 (da confermare in base alle condizioni metereologiche).
Val Algone:
– pagamento solamente con parcometro fino al 20 ottobre 2023.
Per le aperture e gli orari delle Case del Parco si rimanda alla pagina dedicata sul nostro sito
https://www.pnab.it/il-parco/vivere-il-parco/centri-visita/