Seleziona una pagina

Domenica 24 maggio la tappa n. 15 del Giro d’Italia Marostica-Madonna di Campiglio attraverserà anche il Parco Naturale Adamello Brenta passando proprio sulla porta della nostra Casa Natura Villa Santi (1291 m). 
Per gli appassionati di ciclismo e le loro famiglie abbiamo pensato ad un weekend durante il quale potranno prima di tutto assistere al passaggio della carovana ma anche godersi un soggiorno nella tranquillità di Villa Santi.
Il programma è studiato sia per i bikers che per gli escursionisti, con un occhio di riguardo ai bambini. Gli ospiti potranno avventurarsi con la mountain bike lungo il Dolomiti Brenta Bike oppure a piedi lungo i sentieri del Dolomiti di Brenta Trek, due splendidi percorsi ad anello attorno alle Dolomiti di Brenta, patrimonio UNESCO, e avranno la possibilità di godere di fantastici paesaggi, gustare piatti tipici e prodotti locali, assaporando momenti indimenticabili. 
La combinazione perfetta per ogni appassionato di ciclismo!

CLICCA QUI per scaricare il programma completo con le escursioni. 

COSTI DEL PACCHETTO: 
€ 160,00 a persona
Riduzioni:
– Bambini fino a 3 anni gratis
– Riduzione 3-12 anni -50%

Il pacchetto comprende:
– pensione completa, escluse le bevande;
– tutte le attività previste.

INFORMAZIONI 

Parco Naturale Adamello Brenta
Catia Hvala
tel. 0465 806632 – fax 0465 806699
catia.hvala@pnab.it – www.pnab.it

Villa Santi dispone di: camere doppie, triple, quadruple, tutte con bagno privato, laboratorio per la trasformazione del latte e smielatura, sala esercitazioni, biblioteca e videoteca, sala lettura, sala conferenze, sala giochi con calcetto e ping pong, internet point, fattoria delle razze rare dei parchi con vacche, asini, capre, pecore e galline.Villa Santi fa parte del Club di prodotto "Cuore Rurale". Questo vuole significare l’impegno a mettere a disposizione dell’ospite solo il meglio della genuinità.
Qui amore per l’ambiente e cortesia, attenzione e ascolto sono di casa!

Share This