Seleziona una pagina

Trento Film Festival

Anche quest’anno il Parco Naturale Adamello Brenta sarà tra i partner del Trento Film Festival della Montagna.

La 69° edizione del festival del cinema dedicato alla montagna e alle sue culture si svolgerà a Trento dal 30 aprile al 16 maggio 2021.

T4Future (Trento Film Festival For Future) è la sezione indipendente del Trento Film Festival dedicata alle nuove generazioni: scuole, insegnanti, bambini e famiglie.
Un ricco programma di proiezioni, laboratori e attività pensato per favorire l’educazione all’immagine e promuovere tematiche legate allo sviluppo sostenibile, alla tutela dell’ambiente e all’educazione alla cittadinanza attiva.

L’edizione 2021 di T4Future sarà proposta in modalità virtuale.  Non potendo accogliere al Parco dei Mestieri il suo giovane pubblico, il Trento Film Festival ha messo a disposizione uno spazio virtuale dove, dal 30 aprile al 16 maggio, saranno visibili laboratori, attività e presentazioni da guardare e provare a casa.

Il Parco sarà presente nella sezione Parco dei mestieri 2021 con il video “Gli animali del Parco” realizzato dallo staff del Settore Ricerca Scientifica -Educazione Ambientale-Attività al Pubblico del Parco.

Il video sarà visibile nel periodo 30 aprile – 16 maggio 2021. Buona visione!