fbpx
Seleziona una pagina

Trento Film Festival

Anche quest’anno il Parco Naturale Adamello Brenta sarà tra i partner del Film Festival della Montagna.  La 68° edizione del festival del cinema dedicato alla montagna e alle sue culture si svolgerà a Trento dal 27 agosto al 2 settembre 2020.

Accanto al programma generale, dal 2004 al Parco dei Mestieri il Festival propone attività per scuole e famiglie: laboratori creativi, presentazioni di libri, percorsi sensoriali, dimostrazioni pratiche, spettacoli e, ovviamente, proiezioni al cinema. Le esperienze maturate hanno portato ad un ampliamento della proposta – che oggi è una vera e propria sezione indipendente del Trento Film Festival: T4Future (Trento Film Festival For Future) dedicata alle scuole, agli insegnanti, ai bambini e alle famiglie.

Il programma completo dell’edizione 2020 racchiude spettacoli, attività, laboratori ed incontri pensati per avvicinare bambini ed adulti al mondo della montagna e per promuovere lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e l’educazione alla cittadinanza globale.

Il Parco sarà presente con l’attività “Detective della natura” nelle giornate del 27 agosto alle 17.30 e 2 settembre alle 15.30 e alle 16.30.

Iscriviti. Ti aspettiamo!

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e avranno luogo presso il Giardino del MUSE.
Prenotazione obbligatoria a partire dal 20 agosto sulla pagina del singolo evento, disponibilità fino ad esaurimento posti.

In caso di maltempo gli appuntamenti saranno annullati.

 

Programma completo_PDF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share This