fbpx

Estate 2020

RiparTiamo col Parco

 



Ci siamo quasi 
… il Parco in questi mesi ha lavorato con gli attori del territorio per arrivare a proporre delle iniziative di fruizione del territorio in linea con le nuove aspettative dell’Ospite, incentivando un approccio che gli permetta di vivere il Parco in libertà e sicurezza, nel rispetto dei provvedimenti della Provincia Autonoma di Trento legati all’emergenza da Covid-19.

La nuova gestione della Valli

L’estate 2020 non prevederà l’attivazione di navette per il trasporto collettivo, ma sarà prevista una gestione contingentata delle aree di sosta in Val di Tovel, Val Genova, Vallesinella con ingresso libero fino al 3 luglio.
A partire dal 4 luglio sarà attivo un servizio a pagamento di prenotazione on line del proprio posto auto per la Val di Tovel, Vallesinella, Val Genova,  Val di Fumo, Val d’Algone e Patascoss.
Potrai prenotare in anticipo, comodamente da casa tua con l’APP del Parco.

Le proposte estive

Alcune conferme ma anche molte novità, caratterizzano le nostre proposte esperienziali per questa estate.

  • SuperPark: 14 escursioni con accompagnatori straordinari e 9 film al margine del bosco.
  • Sorprendenti Apparizioni: 6 appuntamenti teatrali in Val Genova, Vallesinella e Val di Tovel. Il protagonista svelerà di volta in volta gli aspetti più suggestivi e peculiari di quel luogo.
  • PARtiCOlari: appuntamenti fissi tutte le mattine ogni mezz’ora dalle 9.30 alle 12.00 in Val Genova, Vallesinella, Val di Tovel e Val di Fumo. In totale autonomia e libertà potrai scoprire e godere di piccoli dettagli naturalistici grazie al supporto di mappe speciali con curiosità e aneddoti.
  • Escursioni guidate: un programma articolato di escursioni con gli esperti del Parco lungo tutto il territorio dell’area protetta, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento della pandemia da Codiv-19

 

 

 

Share This