Seleziona una pagina

Patascoss – Ritort

Tariffe parcheggio e prenotazione
Tariffe mobilità e prenotazione

Di seguito alcune informazioni utili sulla gestione della valle

 

GESTIONE VIABILITA’

– continuativo da sabato 19 giugno a domenica 19 settembre;
– weekend (sabato e domenica): 25 e 26 settembre.

Orario presenza operatori: 9:00 – 18:00

PARCHEGGIO

Chiusura veicolare della strada da Patascoss a Malga Ritort con gestione coordinata dei parcheggi di Patascoss e Nambino.
I parcheggi presenti sono:
– Parcheggio Nambino (presidiato dall’operatore)
– Parcheggio Patascoss;
– Parcheggio Zangola.

Al fine di evitare la formazione di code, il Ticket per il parcheggio sarà acquistabile sul posto nei singoli parcheggi con parchimetro. In caso di esaurimento dei posti a Patascoss, la sosta di tutti i veicoli sarà a scalare verso Nambino, e successivamente, con apposita segnaletica sul bivio SS239, i veicoli verranno indirizzati a Parcheggio Fortini per il servizio di mobilità Campiglio.

Il posteggio è prenotabile online tramite Openmove soltanto per chi è in possesso di abbonamento.
L’operatore provvede alla verifica e alla stampa del ticket tramite apposito palmare.

MOBILITA’

Servizio basato sulla messa in rete degli NCC dell’Ambito che prevede punti di raccolta prestabili e orari personalizzati a seconda delle richieste dell’utente. Tratte servite: Madonna di Campiglio – Patascoss con punti di raccolta intermedi.

L’utente potrà scegliere la fascia oraria nella quale utilizzare il servizio. Il sistema indicherà l’orario di pick-up presso il punto di raccolta scelto ed invierà una mail di conferma di prenotazione ed il biglietto.

Il ticket è acquistabile online e negli uffici APT (Madonna di Campiglio, Sant’Antonio di Mavignola, Pinzolo, Tione, Breguzzo e Cologna) e nelle Pro Loco di Spiazzo, Carisolo e Caderzone, oppure in loco con palmare da un operatore del Parco.