Seleziona una pagina

Malga Zeledria – P.sso Campo Carlo Magno

Tariffe parcheggio e prenotazione
Tariffe mobilità e prenotazione

Di seguito alcune informazioni utili sulla gestione della valle

 

GESTIONE VIABILITA’

– continuativo da sabato 19 giugno a domenica 19 settembre
– weekend (sabato e domenica): 25 – 26 settembre

Orario presenza operatori: 8:00 – 16:00

PARCHEGGIO

I parcheggi siti nei pressi di Malga Zeledria rimarranno gratuiti, sarà presente un operatore del Parco in loco per poter contribuire ad una gestione chiara ed ordinata del traffico veicolare fornendo, al contempo, informazioni utili ai turisti interessati.

Ad esaurimento dei posti auto disponibili l’operatore provvederà a posizionare, presso la piazzetta di Campo Carlo Magno, un cartello indicatore che avvisi dell’esaurimento dei parcheggi e del sistema di mobilità disponibile con le indicazioni per la prenotazione.

MOBILITA’

Servizio basato sulla messa in rete degli NCC dell’ambito che prevede punti di raccolta prestabiliti e orari personalizzati a seconda delle richieste dell’utente.
Tratte servite: Madonna di Campiglio – Campo Carlo Magno – Zeledria con punti di raccolta intermedi.

L’utente potrà scegliere la fascia oraria nella quale utilizzare il servizio. Il sistema indicherà l’orario di pick-up presso il punto di raccolta scelto ed invierà tramite mail la conferma di prenotazione ed il biglietto.

Ticket acquistabile online e negli uffici di APT (Madonna di Campiglio, Sant’Antonio di Mavignola, Pinzolo, Tione, Breguzzo e Cologna) e delle Pro Loco di Spiazzo, Carisolo e Caderzone, oppure in loco con palmare dall’operatore del Parco.