fbpx
Seleziona una pagina

Martedì 28 luglio sarà il primo Green Day in Val di Tovel.
Si tratta della prima di 3 giornate “a traffico limitato” entro le quali il traffico a motore verrà disincentivato per favorire una frequentazione della valle quanto più possibile libera dai veicoli ed aperta ad altre forme di movimento come passeggiate a piedi o in bicicletta.

I parcheggi saranno prenotabili con le consuete modalità  e la gestione del traffico verrà attivata nel rispetto delle previsioni dell’attuale ordinanza di regolazione del traffico, favorendo la fruizione dei sentieri per l’accesso a piedi, delle bici lungo la strada o del servizio di trasporto noleggio con conducente che garantirà collegamenti ogni 45 minuti.
In coda al servizio noleggio con conducente potranno comunque transitare gli utenti con prenotazione del parcheggio, i clienti delle strutture ricettive della valle ed i residenti.

In occasione di questa giornata (martedì 28 luglio) la Val di Tovel ospiterà lo spettacolo teatrale delle Sorprendenti Apparizioni “Ursus live. Atto unico dell’orso bruno delle Alpi”. Il ritrovo è fissato alle 11.00 in Val di Tovel, nei pressi della Casa del Parco. Qui tutti i dettagli!

Le prossime giornate “a traffico limitato” sono fissate per martedì 4 agosto e martedì 25 agosto.

Share This