Seleziona una pagina

Per mercoledì 22 luglio è in programma il Green day in Vallesinella. I Green day nel Parco Naturale Adamello Brenta sono giornate pensate per permettere ai visitatori di sentirsi davvero immersi in un’area protetta.

 

In queste giornate, non sarà possibile transitare per nessun tipo di mezzo dalle 10.00 alle 16.00, ad eccezione di e-bike o altri mezzi totalmente elettrici. Stesse condizioni valgono anche per i servizi di noleggio. Le modalità di prenotazione del proprio posto auto, rimarranno le stesse (tutte le info sul sito web del Parco www.pnab.it) ma sarà necessario entrare in valle al massimo prima delle 10.00 oppure dopo le 16.00. Nella fascia oraria 10.00-16.00 Vallesinella sarà libera dai mezzi a motore.

Una volta entrati in valle (entro le 10.00 massimo), le auto rimarranno ferme fino alle 16.00.
Durante la giornata debutterà anche la rappresentazione teatrale “Ursus live. Atto unico dell’orso bruno delle Alpi” sotto il cappello delle Sorprendenti Apparizioni. Si tratta di un’attività gratuita e senza prenotazione; il ritrovo è alle 11.00 presso il parcheggio a lato dell’hotel Vallesinella. Trovate le info a questa pagina del sito web.

Proseguirà anche l’attività giornaliera di PARtiCOlari che è in programma quindi anche mercoledì 22. Qui le info.

Share This