
- Questo evento è passato.
SuperPark – Malga Plan, Movlina
Luglio 10 @ 9:00 am - 1:00 pm

Domenica 10 luglio
Malga Plan – Malga Movlina | Val Algone
La Val Algone come non si è mai vista, attraverso lo sguardo attento della fotoreporter Betty Colombo, esperta di reportage di viaggio e Ambassador italiana di “Save The Planet”.
In collaborazione con Garda Dolomiti – Azienda per il Turismo S.p.A.
DESCRIZIONE PERCORSO: Itinerario ad anello che si snoda all’interno della bellissima Val Algone e permette di attraversare pascoli, boschi e malghe circondati dalle Dolomiti di Brenta. Da Baita Vallon, tramite strade sterrate e facili sentieri si raggiunge prima Malga Plan, struttura tutt’oggi attiva per l’alpeggio estivo e successivamente Malga Movlina. Rientro lungo la strada sterrata della Val Algone.
DIFFICOLTA’: facile
RITROVO: ore 9 all’imbocco della Val Algone – Ponte del Lisan (4km dal Paese di Stenico)
QUOTA: 10,00€ / Gratuita per possessori di ParcoKey QP
COME PARTECIPARE: prenotazione obbligatoria presso Garda Dolomiti – Azienda per il Turismo S.p.A.
Tel. 0464 554444 – www.gardatrentino.it/it
Betty Colombo
Fotoreporter che lavora con le principali testate italiane occupandosi prevalentemente di reportage di viaggio e attualità. In quasi trent’anni di carriera ha avuto la fortuna di assistere Helmut Newton e di lavorare per brand importanti quali L’Orèal Paris, Yves Saint Lauren e Corneliani ha esposto al Centro Pompidou di Parigi e al Museo d’Arte Moderna di Stoccolma ha inoltre ripreso le realizzazioni aerospaziali presso l’ALTEC, all’interno del progetto dedicato a Marte.
È Ambassador italiano di “Save The Planet”. Dal 2018 è Testimonial Ufficiale Canon.