Seleziona una pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’ANIMA della natura

Giugno 23 @ 9:00 am - 1:30 pm

Domenica 23 giugno

Escursione in Val di Fumo con Giovanni Costantini, musicista e direttore artistico –  L’ANIMA della natura

In collaborazione con Madonna di Campiglio Azienda per il Turismo S.p.A.

Descrizione percorso: dopo aver costeggiato il Lago di Malga Bissina ci si addentra nella magica vallata della Val di Fumo, attraversata dalle acque cristalline del fiume Chiese. Questo luogo incantato funge da cornice alla maestosa vetta del Carè Alto. Una volta giunti al Rifugio, il rientro avverrà in autonomia.
Ritrovo: ore 09:00 al parcheggio Bissina (parcheggio gratuito esibendo la prenotazione dell’attività)
Tipologia di percorso: facile
Come partecipare: prenotazione obbligatoria presso Madonna di Campiglio Azienda per il Turismo S.p.A. Tel. 0465 447501 – www.campigliodolomiti.it

Giovanni Costantini è direttore d’orchestra, violoncellista, progettista culturale e formatore in ambito musicale. Insegna violoncello al Liceo Musicale di Vicenza dopo aver lavorato per diversi anni in una Scuola Musicale del Trentino. È direttore artistico del progetto ANIMA, per il quale ha curato anche il percorso espositivo omonimo realizzato in collaborazione con il Muse, e di Musica Natura Relazioni, cartellone di eventi estivi del Parco Naturale del Monte Baldo in Trentino. È stato maestro preparatore dell’Alpe Adria Jugend Sinfonie Orchester e ha diretto per il Festival del Cinema di Venezia. 

Dettagli

Data:
Giugno 23
Ora:
9:00 am - 1:30 pm
Categoria Evento:
surgiva