Il Parco Naturale Adamello Brenta ospiterà dal 22 agosto all’8 settembre nella propria casa natura Villa Santi il Deutsches Sommer Camp 2012, organizzato in collaborazione con CLM – BELL di Trento, azienda leader nell’insegnamento delle lingue straniere.
I soggiorni saranno due, della durata di una settimana ciascuno, e saranno riservati dal 22 agosto al 1^ settembre a ragazzi tra gli 8 e gli 11 anni, mentre dal 1^ all’8 settembre a ragazzi tra i 12 e i 14 anni.

Completamente immersa nel verde, circondata da prati e masi, Villa Santi permetterà ai partecipanti di sentirsi ancora un po’ in vacanza e di unire lo studio della lingua straniera a momenti di divertimento.
Il programma, infatti, prevede, concentrate nelle mattinate, le lezioni di tedesco con insegnanti madrelingua mentre nei pomeriggi i ragazzi parteciperanno a tante attività in compagnia degli Educatori ambientali del Parco come il trekking dolce con gli asini, la lettura di storie intorno al falò o il laboratorio di preparazione del formaggio.

Un’occasione per avvicinarsi in maniera soft all’imminente ripresa della scuola!

Per chi è interessato a iscriversi, di seguito è possibile scaricare la brochure di CLM – Bell per dettagli e costi.

CLM_BELL_Depliant_Estate_2012.pdf

Share This