fbpx
Seleziona una pagina

E’ confermata per questa sera, martedì 4 agosto, a Cles la proiezione “ALBERI CHE CAMMINANO” di Mattia Colombo (Italia / 2013 / 59 min).

Il film, presentato al Trento Film Festival, rappresenta il sesto appuntamento della rassegna cinematografica di SuperPark: proiezioni che si caratterizzano, oltre che per contenuti particolarmente suggestivi, anche per la scelta di location “al margine del bosco” ed essere silenziose grazie all’uso delle cuffie.

L’appuntamento è quindi stasera alle 21.30 a Cles in località Bersaglio. Il film è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione a questo link bit.ly/SuperPark5.

Ricordiamo gli ultimi due appuntamenti con il cinema solare, in programma per giovedì 6 agosto in Val di Sole a Carciato Dimaro (località la Gnoca) con il film CHASING ICE (prenotazione su  bit.ly/SuperPark6) e sabato 8 agosto presso il Lago di Andalo con l’ultimo film IL CASTELLO NEL CIELO (prenotazione su bit.ly/SuperPark7)

Tutti i dettagli sulle iniziative di SuperPark sono disponibili a questa pagina https://www.pnab.it/il-parco/vivere-il-parco/attivita-estate/superpark/.

 

 

Share This