In occasione del decimo anniversario dell’inserimento delle Dolomiti nel Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, la Comunità delle Regole di Spinale e Manez, organizza un concorso fotografico, aperto a chiunque, finalizzato alla valorizzazione e alla conoscenza del proprio territorio.

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno presentare un’opera costituita da due foto, di cui la prima scattata entro il 31 dicembre 2008 e la seconda nel 2019, raffiguranti il medesimo soggetto ripreso con la stessa angolatura (anche in stagioni diverse o ad ore diverse).

Il soggetto delle foto dovrà consistere in una parte qualsiasi del territorio della Comunità delle Regole, incluse persone, animali, edifici, piante o altro che si trovi su tale territorio.

L’opera dovrà essere presentata alla Comunità esclusivamente con invio tramite e-mail all’indirizzo ragioneria@regolespinalemanez.it entro il 30 settembre 2019.

Tra i premi, vi sono cene, pranzi e pernottamenti in strutture turistiche di Madonna di Campiglio e Sant’Antonio di Mavignola.

Leggi qui il REGOLAMENTO per partecipare.

Disciplinare concorso fotografico 2019

 

 

Share This