Seleziona una pagina

Dal 25 al 28 marzo presso la Casa Natura Villa Santi a Treville (Trento) abbiamo predisposto un ricco programma curato dal personale del Parco, in particolare dal bravissimo Adolfo, cuoco ma soprattutto anima della casa. 
Sarà una vacanza unica, con l’escursione guidata al tramonto per ammirare il calar del sole davanti a un panorama mozzafiato, e rientrare poi a Villa Santi al chiaror di luna. E il giorno di Pasqua i bambini potranno scatenarsi in una "Caccia all’uovo" osservando così il risveglio della natura con gran divertimento. Non mancherà il tradizionale "Picnic nel Parco" il giorno di Pasquetta, a base di prodotti del Parco e a Km. 0, per chiudere in bellezza l’escursione alla scoperta del territorio e della natura. 
La gastronomia, per l’appunto, avrà grande importanza per tutta la vacanza… Adolfo è famoso per i suoi gustosi piatti realizzati con i prodotti locali e, per la cena di Pasqua, inviterà tutti a collaborare in cucina diventando per un giorno “Chef per caso”

Potete scaricare il programma dettagliato della proposta cliccando sul seguente link PROGRAMMA PACCHETTO COSTI DEL PACCHETTO:
Dal 25 al 28 marzo: € 210,00 a persona
RIDUZIONI:
Bambini fino a 3 anni gratis
Riduzione 3 – 12 anni -50%
La quota comprende:
Trattamento di Pensione Completa in camere con servizi, tutte le attività previste nel pacchetto e la tassa di soggiorno.
La quota non comprende:
Bevande ed eventuali trasporti e trasferimenti.
INFORMAZIONI 
tel. 0465 806632 – fax 0465 806699
catia.hvala@pnab.it – www.pnab.it