fbpx

ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA

Sezione relativa ai controlli e rilievi sull’amministrazione, come indicato all’art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013.

In ottemperanza all’art. 15 del Regolamento concernente l’organizzazione ed il funzionamento dei parchi naturali provinciali (approvato con Decreto del Presidente della Provincia del 21 gennaio 2010, n. 3-35/Leg.) i controlli sulla gestione finanziaria dell’Ente Parco sono stati affidati dalla Giunta Provinciale al Collegio dei revisori dei conti.

La gestione finanziaria dell’Ente è soggetta al riscontro di un Collegio di revisori. Il Collegio è composto da tre membri. Nominato dalla Giunta provinciale, resta in carica per la durata di cinque anni. Esso compie tutte le verifiche ritenute opportune in ordine all’andamento della gestione ed ha, in particolare, l’obbligo di esaminare il rendiconto, riferendone al Comitato di gestione. Attualmente i revisori dei conti sono: Zeni Arduino, Ioriatti Cristina e Angeli Mauro.

 

  • COMPONENTI COLLEGIO REVISORI DEI CONTI:

– Zeni Arduino – Presidente – 

–  Ioriatti Cristina  

–  Angeli Mauro 

Al dott. Arduino Zeni dovrà essere corrisposto un importo annuo complessivo rispettivamente di euro 3.806,40.

Al dott. Mauro Angeli dovrà essere corrisposto un importo annuo complessivo rispettivamente di euro 3.454,94.

Alla dott.ssa Cristina Ioriatti l’importo annuo da versare alla Provincia autonoma di Trento per quale membro del Collegio dei revisori dei Conti dell’Ente, per euro 2.950,00.

 

Share This