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dd 2015

Integrazione impegno per il servizio di elaborazione paghe e adempimenti previdenziali e fiscali relativi ai dipendenti, collaboratori e amministratori dell’Ente.CIG: Z3B12286A7. det179_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per servizio buoni pasto elettronico nel settore didattica per l’anno 2016 : euro 1.000,00 al capitolo 510. det178_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Adeguamento del fondo di trattamento fine rapporto relativo al personale assunto ai sensi dell’art. 42, comma 3. della legge provinciale 23 maggio 2007, n. 11: impegno di spesa. det177_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Fondo per indennità di risultato relativo al personale con qualifica di Dirigente e di Direttore d’ufficio. Impegno di spesa anno 2015 (euro 22.000,00 al capitolo 1200). det176_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Anticipazione di cassa: impegno di spesa per interessi passivi anno 2016 pari a euro 5.000,00 sul capitolo 4400. det175_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Fondo sanitario integrativo “Sanifonds Trentino”. Impegno della spesa a carico dell’Ente Parco. det174_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Fondo indennità per figure professionali operanti in amministrazione, per progettazione, direzione lavori e cantieri. Impegno di spesa anno 2015 (euro 29.703,32 al capitolo 1500). det173_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per pagamento I.R.A.P. – anno 2016: euro 135.000,00, di cui euro 10.000,00 al capitolo 300, euro 33.000,00 al capitolo 540 (articoli 01, 02 e 03) e euro 92.000,00 al capitolo 940 (articoli 01, 02 e 03). det172_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Perizia di stima relativa all’anno 2016, per i lavori di manutenzione delle strade a rilevanza turistica, dei sentieri del Parco, dei pascoli, nonché per la gestione dei parcheggi ed il controllo del traffico veicolare nei punti con maggior afflusso. Approvazione e prenotazione della spesa di euro 471.200,00, ai sensi dell’art. 56 del Decreto Legislativo 23...
  • January 4, 2016
  • Public
Programma di spesa n. 1/2016 per il funzionamento e la manutenzione ordinaria delle strutture del Parco per l’anno 2016. Approvazione e prenotazione della spesa di euro 75.500,00, ai sensi dell’art. 56 del Decreto Legislativo 23 giugno 2011, n. 118. det170_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Prenotazione di spesa per acquisto di carburante per autotrazione per i mezzi del Parco per gli anni 2016-2018 al di fuori della convenzione stipulata dalla Consip S.p.A. con Kuwait Petroleum Italia S.p.A.. det169_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Approvazione e reintegro fondo Incaricato per il servizio di economato: rendiconto n. 3 (impegno di spesa di € 19,20 al capitolo 1700, € 23,99 al capitolo 1910, € 174,45 al capitolo 3150 art. 1 e € 150,00 al capitolo 3330). det168_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per i canoni di assistenza software e hardware in utilizzo al Parco Adamello – Brenta. det167_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per competenze e imposta di bollo dell’anno 2016, relative ai conti correnti bancari intestati all’agente della riscossione: euro 1.720,00 al capitolo 220 e euro 580,00 al capitolo 310 articolo 1. det166_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per pagamento I.V.A. anno 2016: euro 90.000,00 al capitolo 390. det165_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per assicurazioni anno 2016 (euro 3.500,00,00 al capitolo 160, euro 8.400,00 al capitolo 650, euro 13.200,00 al capitolo 1170 articolo 1 e euro 24.976,00 al capitolo 1170 articolo 2). det164_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Indennità di carica e competenze spettanti al Collegio dei Revisori dei Conti: impegno di spesa per l’anno 2016 (euro 10.200,00 al cap. 100). det163_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Gettoni di presenza e competenze spettanti ai membri del Comitato di gestione: impegno di spesa per l’anno 2016 (euro 8.100,00 sul capitolo 100). det162_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per erogazione indennità di carica nonché rimborsi spesa spettanti alla Giunta esecutiva dell’Ente per l’anno 2016. det161_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Competenze spettanti al Presidente del Parco: impegno di spesa per l’anno 2016. det160_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Spese di rappresentanza: prenotazione di spesa per l’anno 2016 (euro 700,00 al capitolo 110 articolo 1 e euro 300,00 al capitolo 110 articolo 2). det159_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per competenze dell’anno 2016 relative al conto corrente postale intestato al Parco Adamello – Brenta – Servizio Tesoreria: euro 300,00 al capitolo 220 e euro 120,00 al capitolo 310 articolo 1. det158_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Determinazione n. 5 di data 7 gennaio 2015 ad oggetto “Impegno di spesa per competenze relative ai conti correnti bancari intestati all’agente della riscossione: euro 2.000,00 al capitolo 1700”. Integrazione impegno di spesa. det157_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per tasse automobilistiche dei mezzi in dotazione al Parco nell’anno 2016: euro 2.600,00 al capitolo 950. det156_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per utenze telefoniche nell’anno 2016: euro 24.000,00 al capitolo 1010. det155_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per consumo di energia elettrica nell’anno 2016: euro 44.000,00 al capitolo 1010. det154_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Determinazione n. 159 di data 23 dicembre 2014 ad oggetto “Servizio di tesoreria del Parco Naturale Adamello – Brenta per il periodo 1 gennaio 2015 – 31 dicembre 2020: impegno di spesa pluriennale”. Integrazione impegno di spesa anno 2015. det153_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2016 per interventi nel campo dell’educazione ambientale e divulgazione per scuole, visitatori e turisti: approvazione e prenotazione della spesa ai sensi dell’art. 56 del Decreto Legislativo 23 giugno 2011, n. 118. det152_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Determinazioni n. 21 di data 28 gennaio 2015 e n. 112 di data 12 ottobre 2015 “Impegno di spesa per pagamento I.V.A. anno 2015”. Integrazione impegno di spesa. det151_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 1700 al capitolo 1750. det150_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Affidamento incarico alla ditta C.B.A. Servizi S.r.l per la variazione di alcuni dati aziendali nel cassetto previdenziale I.N.P.S.: impegno di spesa pari a euro 36,60 sul capitolo 1610 articolo 1. det149_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Determinazione n. 55 di data 18 maggio 2015 “Anticipazione di cassa: impegno di spesa per interessi passivi pari a euro 3.000,00 sul capitolo 6000”: integrazione impegno di spesa det148_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Determinazione n. 3 di data 7 gennaio 2015 ad oggetto “Impegno di spesa per utenze telefoniche nell’anno 2015: euro 24.000,00 al capitolo 1700”: integrazione impegno di spesa pari a euro 3.000,00. det147_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Determinazione n. 81 di data 13 luglio 2015 ad oggetto “Presa d’atto dell’aggiudicazione a CIR FOOD S.c. del servizio sostitutivo di mensa per il personale dipendente, approvazione del relativo contratto e contestuale risoluzione del rapporto contrattuale con Sodexo Motivation Solutions Italia”: integrazione impegno di spesa anno 2015. det146_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Dipendente matricola n. 160: trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno in rapporto a tempo parziale di 32 ore settimanali det145_15.pdf
  • January 4, 2016
  • Public
Impegno di spesa per acquisto di carburante per autotrazione per i mezzi del Parco mediante FUEL CARD per gli anni 2016-2018 e adesione alla convenzione stipulata dalla Consip S.p.A. con Kuwait Petroleum Italia S.p.A.. det144__15.pdf
  • December 28, 2015
  • Public
Affidamento incarico per il servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore presso la sede del Parco: impegno di spesa pluriennale (euro 1.012,60 sul capitolo 1050 per gli esercizi finanziari 2016, 2017 e 2018). det143__15.pdf
  • December 28, 2015
  • Public
Determinazione n. 1 di data 7 gennaio 2015 ad oggetto “Impegno di spesa per l’acquisto di materiale di cancelleria nell’anno 2015: euro 2.800,00 al capitolo 1700”. Integrazione impegno di spesa di euro 1.000,00. det142_15.pdf
  • December 28, 2015
  • Public
Approvazione delle convenzioni da sottoscrivere con la Scuola di Alpinismo e Sci Alpinismo – Gruppo Guide Alpine di Madonna di Campiglio e con Mountain Friends – Scuola Alpinismo, Sci Alpinismo Escursionismo Pinzolo – Val Rendena per l’adesione al progetto “Emozioni d’Inverno nel Parco”. det141_15.pdf
  • December 22, 2015
  • Public
Approvazione degli schemi di convenzione da sottoscrivere con le Pro Loco, le Aziende per il Turismo ed i Consorzi turistici del territorio del Parco aderenti al progetto “Emozioni d’Inverno nel Parco”. det140_15.pdf
  • December 22, 2015
  • Public
Rimborso spesa alla Provincia autonoma di Trento per i permessi relativi al mandato politico del Signor Pozza Rodolfo – membro della Giunta esecutiva dell’Ente – nel periodo dall’1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2014. det139_15.pdf
  • December 22, 2015
  • Public
Approvazione I Stato di Avanzamento Lavori relativi al rifacimento del Ponte “Gabbiolo” in Val Genova, C.C. Strembo II, sulla p.f. 5/1. det138_15.pdf
  • December 7, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per l’aggiornamento degli allestimenti della Casa del Parco “Orso: il Signore dei Boschi” Corte Franca Comune di Spormaggiore. Individuazione delle modalità di affidamento dell’allestimento. det137_15.pdf
  • December 7, 2015
  • Public
Attività di formazione presso T.S.M. per i dipendenti del Parco Adamello – Brenta anno 2016. det136_15.pdf
  • December 7, 2015
  • Public
Approvazione accordo di sponsorizzazione con Società Salewa Italia divisione Oberalp S.p.A. con sede a Bolzano relativamente al marchio Salewa per l’acquisto di divise e relativo impegno di spesa. det135_15.pdf
  • December 7, 2015
  • Public
Approvazione valutazione IPad e relativa cessione. det134_15.pdf
  • December 7, 2015
  • Public
Impegno di spesa per installazione hardware e software per incremento prestazioni Server dedicate al settore didattico divulgativo del Parco Naturale Adamello Brenta. det133_15.pdf
  • December 7, 2015
  • Public
Acquisto hardware e software per incremento prestazioni Server dedicate al settore didattico divulgativo del Parco tramite la piattaforma MEPAT e relativi impegni di spesa. CIG:Z69173C6F3, ZCD173C869. det132_15.pdf
  • November 30, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per i lavori di rifacimento dei parapetti Ponte Pianone, sul torrente Trivena, in Val di Breguzzo. Accertamento dell’entrata per la compartecipazione finanziaria da parte del Comune di Breguzzo. Individuazione delle modalità di affidamento dell’opera e affidamento dell’incarico inerente il collaudo statico all’ing. Giampaolo Mosca dello studio tecnico...
  • November 30, 2015
  • Public
Determinazione n. 14 di data 19 gennaio 2015 “Programma di spesa n. 1/2015 per acquisto, manutenzione e riparazione dell’attrezzatura degli uffici: impegni di spesa di euro 20.000,00 al capitolo 1910 e di euro 10.000,00 al capitolo 2700”: integrazione impegno di spesa assunto al capitolo 1910 per euro 3.000,00. det130_15.pdf
  • November 23, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per la realizzazione di tre tratti di parapetto lungo la strada di fondovalle in Val Genova presso la p.f. 1994 in C.C. Carisolo e presso la p.f. 70/2 in C.C. Strembo II. Impegno di spesa e individuazione delle modalità di affidamento dell’opera. det129_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Determinazione del Direttore n. 98 di data 14 settembre 2015 ad oggetto: “Integrazione perizia di stima per i lavori di manutenzione delle strade a rilevanza turistica, dei sentieri del Parco, dei pascoli, nonché per la gestione dei parcheggi ed il controllo del traffico veicolare nei punti con maggior afflusso, relativa all’anno 2015, e relativo impegno...
  • November 16, 2015
  • Public
Determinazione del Direttore n. 99 di data 14 settembre 2015 ad oggetto “Integrazione perizia di stima per i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e gestione delle strutture del Parco, relativa all’anno 2015, e relativo impegno di spesa pari a € 50.000,00”. Variazione e riduzione di impegno di spesa. det127_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Lavori per la realizzazione della passerella Traversera in Val di Nardis. Approvazione della contabilità finale e del relativo certificato di regolare esecuzione. det126_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Versamento IRES anno 2014 e impegno di spesa per il pagamento dell’imposta sul reddito delle società (IRES) anno 2015: euro 4.200,00 al capitolo 6100 art. 1. det125_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Progetto Carta Europea del Turismo sostenibile e Progetto Piano Socio Economico: realizzazione iniziative del Piano d’Azione dei due progetti. det124_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Servizio di pulizia degli uffici della sede dell’Ente Parco per gli anni 2016, 2017 e 2018. Individuazione della modalità di affidamento dell’incarico, approvazione schema di contratto e impegno di spesa. det123_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Acquisto francobolli. Impegno di spesa di euro 3.605,00 al capitolo 1700. det122_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato nella figura professionale di Funzionario ad indirizzo tecnico, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale del Parco naturale Adamello – Brenta dell’ing. Valentina Cunaccia. det121_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Approvazione e reintegro fondo Incaricato per il servizio di economato: rendiconto n. 2 (impegno di spesa di € 32,40 al capitolo 1700, € 24,90 al capitolo 1910, € 509,46 al capitolo 3150 art. 1 e € 221,67 al capitolo 3330). det120_15.pdf
  • November 16, 2015
  • Public
Determinazione n. 116 di data 15 ottobre 2015 ad oggetto “Autorizzazione a contrarre per l’alienazione di due manze di razza Rendena di nome Ariel (doc. id. 02846328/09) e Alasca (doc. id. 02846332/09) di proprietà dell’Ente Parco Adamello – Brenta e nomina della relativa Commissione”. Presa d’atto dell’asta pubblica andata deserta e approvazione delle nuove condizioni...
  • November 2, 2015
  • Public
Affidamento alla ditta Emc di Laura Brida & Co. S.a.s con sede in Bolzano dell’incarico relativo al supporto tecnico per la concessione del marchio “Qualità Parco” per il settore turistico alberghiero. Impegno di spesa di € 976,00 sul capitolo 2952 articolo 1. Codice CIG: Z6C1693D82. det118_15.pdf
  • October 26, 2015
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 1700 al capitolo 1910 e dal capitolo 2952 articolo 2 al capitolo 2952 articolo 1. det117_15.pdf
  • October 26, 2015
  • Public
Autorizzazione a contrarre per l’alienazione di due manze di razza Rendena di nome Ariel (doc. id. 02846328/09) e Alasca (doc. id. 02846332/09) di proprietà dell’Ente Parco Adamello – Brenta e nomina della relativa Commissione. det116_15.pdf
  • October 19, 2015
  • Public
Affidamento alla Società Informatica Trentina S.p.A. dell’incarico per l’erogazione di servizi applicativi ASP – Contabilità finanziaria. Codice CIG: Z751683349. det115_15.pdf
  • October 19, 2015
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 1760 art. 1 al capitolo 1760 art. 2 e dal capitolo 1700 al capitolo 1910. det114_15.pdf
  • October 19, 2015
  • Public
Affidamento incarico alla ditta Publistampa Snc di Casagrande Silvio & C. di Pergine Valsugana del servizio di impaginazione, impostazione grafica e stampa del “Quaderno del Parco” relativo al diario di Guerra dell’Hauptmann Felix Fahrner. CUP G17H03000130001 – CIG Z1F167E147. det113_15.pdf
  • October 19, 2015
  • Public
Determinazione del Direttore n. 21 di data 28 gennaio 2015 ad oggetto “Impegno di spesa per pagamento I.V.A. anno 2015: euro 75.000,00 al capitolo 6100 art. 01”: integrazione impegno di spesa. det112_15.pdf
  • October 19, 2015
  • Public
Dipendente matricola n. 160: trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale in rapporto a tempo pieno di 36 ore settimanali. det111_15.pdf
  • October 19, 2015
  • Public
Progetto Carta europea del turismo sostenibile: impegno di spesa di € 2.000,00 sul capitolo 3150 art. 1 e € 9.000,00 sul capitolo 2950 art. 2. det110_15.pdf
  • October 19, 2015
  • Public
Lavori di realizzazione di due contigui tratti di barriera per la messa in sicurezza del sentiero botanico “Rio Bianco” e della S.P. 34 del Lisano e Sesena in prossimità della PR. Km. 14,450 circa nel Comune di Stenico, per la parte di competenza del Parco. Autorizzazione aumento importo contrattuale, approvazione della contabilità finale e del...
  • October 9, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto di “Cambio di coltura sulla p.f. 1260/4 in località Villa Santi, in C.C. Montagne”, individuazione modalità di vendita di prodotti legnosi e modalità di assegnazione lavori di bonifica. det108_15.pdf
  • October 9, 2015
  • Public
Affidamento incarico al p.ind. Simone Maestri per espletare la pratica presso il GSE per ottenere la Qualificazione Sistemi Efficienti di Utenza dell’impianto fotovoltaico della Sede del Parco n. 1109437 del V conto energia. det107_15.pdf
  • September 24, 2015
  • Public
Autorizzazione all’Ufficio Distrettuale Forestale di Tione di Trento per i lavori di pavimentazione in calcestruzzo armato di circa 375 metri quadrati della strada forestale Clemp in C.C. Pinzolo. det106_15.pdf
  • September 24, 2015
  • Public
Affidamento all’ing. Luciano Weiss dell’incarico di collaudo statico del Ponte “Gabbiolo” in Val Genova, C.c. Strembo II. det105_15.pdf
  • September 24, 2015
  • Public
Affidamento incarico al Consorzio Trentino Autonoleggiatori (C.T.A.) di Trento per il servizio di noleggio autobus con conducente in merito all’attività di educazione ambientale con le scuole per il periodo settembre – dicembre 2015. det104_15.pdf
  • September 24, 2015
  • Public
Impegno di spesa per l’adeguamento dell’aliquota I.V.A. dal 21% al 22% ai sensi della Legge 24 dicembre 2012, n. 228 (Legge di stabilità 2013). det103_15.pdf
  • September 21, 2015
  • Public
Impegno di spesa per la compartecipazione alle spese per l’assunzione da parte del Comune di Tuenno di un Agente di polizia locale destinato al servizio in Val di Tovel per l’estate 2015. det102_15.pdf
  • September 21, 2015
  • Public
Impegno di spesa per la compartecipazione alle spese per l’assunzione da parte del Comune di Carisolo di un Agente di polizia locale destinato al servizio in Val Genova nel tratto di valle tra Carisolo e Ponte Maria per l’estate 2015. det101_15.pdf
  • September 21, 2015
  • Public
Impegno di spesa per la compartecipazione alle spese per l’assunzione da parte del Comune di Strembo di un Agente di polizia locale destinato al servizio in Val Genova nel tratto di valle a monte di Ponte Maria per l’estate 2015. det100_15.pdf
  • September 21, 2015
  • Public
Determinazione del Direttore n. 29 di data 5 marzo 2015 “Approvazione perizia di stima per i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e gestione delle strutture del Parco per l’anno 2015. Impegno di spesa pari a euro 125.000,00 al capitolo 3330”. Integrazione impegno di spesa di euro 50.000,00 sul cap. 3330. det099_15.pdf
  • September 21, 2015
  • Public
Determinazione del Direttore n. 28 di data 5 marzo 2015 “Approvazione perizia di stima, relativa all’anno 2015, per i lavori di manutenzione delle strade a rilevanza turistica, dei sentieri del Parco, dei pascoli, nonché per la gestione dei parcheggi ed il controllo del traffico veicolare nei punti con maggior afflusso. Impegno di spesa pari a...
  • September 21, 2015
  • Public
Lavori per la realizzazione della passerella Traversera in Val di Nardis. Approvazione della 1^ perizia suppletiva e di variante. det097_15.pdf
  • September 21, 2015
  • Public
Impegno di spesa per la somministrazione di lavoro a tempo determinato anno 2015: euro 10.000,00 al capitolo 2952 art. 1. det096_15.pdf
  • September 14, 2015
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 2952 art. 2 al capitolo 2952 art. 1. det095_15.pdf
  • September 14, 2015
  • Public
Approvazione del Programma Periodico di spesa relativo all’acquisizione di materiale per la manutenzione ordinaria della segnaletica del Parco Naturale Adamello Brenta e relativo impegno di spesa pari a euro 25.000,00 sul capitolo 3150 articolo 1 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario in corso. det094_15.pdf
  • September 7, 2015
  • Public
Progetto sperimentale per un servizio di trasporto mediante trenino turistico su gomma in Vallesinella ed affidamento del relativo servizio. det093_15.pdf
  • August 31, 2015
  • Public
Determinazione n. 76 di data 30 giugno 2015 “Affidamento di un servizio di trasporto mediante trenino su gomma per la stagione estiva 2015 in Val Genova”: integrazione impegno di spesa. det092_15.pdf
  • August 31, 2015
  • Public
Dipendente matricola n. 190: trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da rapporto a tempo pieno in rapporto a tempo parziale di 30 ore settimanali per il periodo di tre anni. det091_15.pdf
  • August 21, 2015
  • Public
Programma di spesa n. 2/2015 per acquisto attrezzatura degli uffici: impegno di spesa pari a euro 25.000,00 al capitolo 2700. det090_15.pdf
  • August 10, 2015
  • Public
Affidamento alla Società Informatica Trentina S.p.A. dell’incarico relativo al servizio di accompagnamento all’armonizzazione della Contabilità e del suo avvio in esercizio. Codice CIG: Z4C159F894. det089_15.pdf
  • August 10, 2015
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 1700 al capitolo 1910. det088_15.pdf
  • August 10, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per il rifacimento del Ponte “Gabbiolo” in Val Genova, C.C. Strembo II, sulla p.f. 5/1. Integrazione impegno di spesa e individuazione delle modalità di affidamento dell’opera. det087_15.pdf
  • August 10, 2015
  • Public
Approvazione rendicontazione della spesa effettuata per la manutenzione straordinaria della pavimentazione della strada Val Algone. det086_15.pdf
  • August 3, 2015
  • Public
Lavori di rifacimento della pensilina attesa bus e realizzazione locale per gestione mobilità presso il parcheggio del Lago di Tovel su p.f. 3192 in C.c. Tuenno: approvazione della contabilità finale e del relativo certificato di regolare esecuzione. det085_15.pdf
  • August 3, 2015
  • Public
Lavori di posa di parapetto in legno di larice sul sentiero e fresatura strada lungo il Lago di Tovel, sulle pp.ff. 3188 e 3192 in C.c. Tuenno: approvazione della contabilità finale e del relativo certificato di regolare esecuzione. det084_15.pdf
  • August 3, 2015
  • Public
Determinazione del Direttore n. 18 di data 22 gennaio 2015 ad oggetto “Impegno di spesa per l’acquisto di materiale per la pulizia e per i servizi igienici delle strutture del Parco: euro 2.000,00 al capitolo 2400 art. 1”. Integrazione impegno di spesa per un importo di euro 2.000,00. det083_15.pdf
  • July 27, 2015
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 1700 al capitolo 2400 art. 01. det082_15.pdf
  • July 27, 2015
  • Public
Presa d’atto dell’aggiudicazione a CIR FOOD S.c. del servizio sostitutivo di mensa per il personale dipendente, approvazione del relativo contratto e contestuale risoluzione del rapporto contrattuale con Sodexo Motivation Solutions Italia. det081_15.pdf
  • July 20, 2015
  • Public
Affidamento dell’incarico inerente il collaudo statico della passerella Traversera in Val di Nardis, all’ing. Mauro Masè dello studio tecnico Ing. Mauro Masè con sede a Tione di Trento. det080_15.pdf
  • July 13, 2015
  • Public
Affidamento incarico di redazione della relazione geologica e geotecnica a supporto del progetto per la sistemazione del parcheggio in località Vallesinella a Madonna di Campiglio, Comune di Ragoli, alla dott.ssa geol. Mara Magnoni di Malè. det079__15.pdf
  • July 13, 2015
  • Public
Affidamento dell’incarico inerente il collaudo statico della passerella pedonale sul Rio Siniciaga lungo il sentiero delle cascate B01 in Val Genova in C.c. Mortaso I, all’ing. Sergio Bella dello studio professionale associato ing. Sergio Bella e geom. Sandro Bella, fraz. Villa, n. 24/a, a Comano Terme (TN). det078_15.pdf
  • July 13, 2015
  • Public
Lavori di rifacimento di una passerella pedonale sul Rio Siniciaga lungo il sentiero delle cascate B01 in Val Genova in C.c. Mortaso I. Approvazione della contabilità finale e del relativo certificato di regolare esecuzione. det077_15.pdf
  • July 13, 2015
  • Public
Affidamento di un servizio di trasporto mediante trenino turistico su gomma per la stagione estiva 2015 in Val di Genova. det076_15.pdf
  • July 6, 2015
  • Public
Attribuzione dell’indennità di area tecnica per l’anno 2014 e relativo impegno di spesa. det075_15.pdf
  • July 6, 2015
  • Public
Adesione dell’Ente Parco Adamello – Brenta all’Associazione Rete delle Aree Protette Alpine – Alparc: versamento quota associativa anno 2015. Impegno di spesa di euro 1.500,00 sul capitolo 1760 art. 01. det074_15.pdf
  • June 26, 2015
  • Public
Impegno di spesa pluriennale per assicurazione responsabilità civile e patrimoniale: euro 2.900,00 al capitolo 1930 per gli anni 2015 e 2016. CIG: Z08151BBE4. det073_15.pdf
  • June 26, 2015
  • Public
Impegno di spesa per attivazione polizza FURTO relativa al “Parcheggio Spinale”, situato nel Comune di Pinzolo, in Fr. Madonna di Campiglio: euro 1.000,00 al capitolo 3300 art. 1. Codice CIG: ZAB150EC71. det072_15.pdf
  • June 26, 2015
  • Public
Dipendente matricola n. 150: trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno in rapporto a tempo parziale di 30 ore settimanali. det071_15.pdf
  • June 26, 2015
  • Public
Fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale (FO.R.E.G.): erogazione “quota obiettivi generali” anno 2014. det070_15.pdf
  • June 15, 2015
  • Public
Quantificazione per l’anno 2015 del Fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale (FO.R.E.G.) del personale del comparto autonomie locali – area non dirigenziale di cui all’Accordo di data 25 gennaio 2012, così come confermato e modificato dall’accordo FO.R.E.G. per il triennio 2013 – 2015 di data 3 ottobre 2013: determinazione della quota da destinare agli...
  • June 15, 2015
  • Public
Programma di spesa n. 1/2015 relativo alla gestione del progetto “Marchio Qualità Parco settore agroalimentare”: approvazione ed impegno di spesa pari a euro 2.000,00 al capitolo 3150 art.1. det068_15.pdf
  • June 15, 2015
  • Public
Approvazione della convenzione da sottoscrivere con l’Associazione “Qualità Parco” avente ad oggetto la collaborazione nell’ambito del progetto “Estate 2015”. det067_15.pdf
  • June 15, 2015
  • Public
Affidamento di un servizio di reperibilità taxi in loc. Vallesinella per il periodo estivo. Codice CIG: Z3E14E00C3. det066_15.pdf
  • June 15, 2015
  • Public
Approvazione delle convenzioni da sottoscrivere con la Scuola di Alpinismo e Sci Alpinismo – Gruppo Guide Alpine di Madonna di Campiglio e con Mountain Friends – Scuola Alpinismo, Sci Alpinismo Escursionismo Pinzolo – Val Rendena avente ad oggetto la collaborazione nell’ambito delle attività Estate 2015. det065_15.pdf
  • June 15, 2015
  • Public
Approvazione degli accordi relativi alla “ParcoCard” e “DoloMeet Card” da sottoscrivere con i Musei presenti nel territorio provinciale ed altri partners operanti nel settore turistico. det064_15.pdf
  • June 15, 2015
  • Public
Liquidazione indennità per Trattamento Fine Rapporto al dipendente matricola 1020. Impegno di spesa di euro 27,48 sul capitolo 3270 ed euro 12.467,49 sul capitolo 9120. det063_15.pdf
  • June 8, 2015
  • Public
Affidamento alla ditta Disgaggi Brenta di Cornella Carlo & C. S.n.c, con sede a S. Lorenzo Dorsino, dei lavori di messa in sicurezza del sentiero botanico “Rio Bianco” e della sottostante S.P. 34 del Lisano e Sesena, in C.C. Stenico I, per la parte di competenza del Parco. det062_15.pdf
  • June 1, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti della 1^ perizia suppletiva e di variante relativa ai lavori per la realizzazione di un locale autonomo presso il centro didattico e foresteria del Parco di Villa Santi, p.ed. 288 in C.C. Montagne. det061_15.pdf
  • June 1, 2015
  • Public
Dipendente matricola n. 214: trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo parziale in rapporto a tempo pieno di 36 ore settimanali. det060_15.pdf
  • June 1, 2015
  • Public
Dipendente matricola n. 160: trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno in rapporto a tempo parziale di 32 ore settimanali. det059_15.pdf
  • June 1, 2015
  • Public
Approvazione degli schemi di convenzione da sottoscrivere con le Pro Loco, Aziende per il Turismo ed i Consorzi turistici del territorio aderenti ai progetti “ParcoCard” e “Un’estate da Parco 2015”. det058_15.pdf
  • May 25, 2015
  • Public
Integrazione della determinazione n. 162 di data 29 dicembre 2014 “Affidamento ad Informatica Trentina S.p.A. di un incarico avente ad oggetto la fornitura di prodotti e servizi applicativi per l’anno 2015 ed approvazione del relativo contratto. CIG: Z5E128420B”. det057_15.pdf
  • May 25, 2015
  • Public
Presa d’atto dell’Accordo decentrato stipulato tra Ente Parco Naturale Adamello Brenta e le Organizzazioni sindacali in data 8 maggio 2015 avente ad oggetto le modalità di utilizzo delle risorse del fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale (FO.R.E.G. – 2014) per il personale del comparto autonomie locali area non dirigenziale – quota obiettivi specifici e...
  • May 25, 2015
  • Public
Anticipazione di cassa: impegno di spesa per interessi passivi pari a euro 3.000,00 sul capitolo 6000. det055_15.pdf
  • May 25, 2015
  • Public
Presa d’atto della convenzione per il servizio di tesoreria del periodo 1 gennaio 2015 – 31 dicembre 2020, sottoscritta dalla Provincia autonoma di Trento e dall’Associazione temporanea fra le Imprese UniCredit S.p.A. (capogruppo) e Cassa centrale Banca di Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. (mandante). det054_15.pdf
  • May 25, 2015
  • Public
Dipendente matricola n. 1850: concessione dell’anticipazione dell’indennità per Trattamento Fine Rapporto. det053_15.pdf
  • May 25, 2015
  • Public
Affidamento di un servizio di trasporto con conducente per le attività/iniziative promosse dall’Ente. det052_15.pdf
  • May 4, 2015
  • Public
Lavori per la realizzazione di un locale autonomo presso il centro didattico e foresteria del Parco di Villa Santi, p.ed. 288 in C.C. Montagne. Autorizzazione alla ditta COSTRUZIONI VALENTINI DI VALENTINI SERGIO & C. S.A.S. con sede in Villa Rendena (TN) per l’affidamento in subappalto dei lavori di elettricista ed antincendio, alla ditta Elettrogritti di...
  • May 4, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo “lavori di realizzazione di due contigui tratti di barriera per la messa in sicurezza del sentiero botanico “Rio Bianco” e della S.P. 34 del Lisano e Sesena in prossimità della PR. Km. 14,450 circa nel Comune di Stenico”, e delega al Servizio Gestione Strade della Provincia Autonoma...
  • April 27, 2015
  • Public
Adesione dell’Ente Parco alla Federazione Italiana dei Parchi e delle Riserve Naturali: versamento quota associativa anno 2015. Impegno di spesa di euro 4.185,00 sul capitolo 1760 art. 01. det049_15.pdf
  • April 27, 2015
  • Public
Lavori per la realizzazione di un locale autonomo presso il centro didattico e foresteria del Parco di Villa Santi, p.ed. 288 in C.C. Montagne. Autorizzazione alla ditta COSTRUZIONI VALENTINI DI VALENTINI SERGIO & C. S.A.S. sede in Villa Rendena per l’affidamento in subappalto dei lavori termoidraulici, alla ditta Termodolomiti srl di Pinzolo. det048_15.pdf
  • April 27, 2015
  • Public
Approvazione e reintegro fondo Incaricato per il servizio di economato: rendiconto n. 1 (impegno di spesa di euro 255,35 al capitolo 1700, euro 515,44 al capitolo 3150 art. 1, euro 112,06 al capitolo 1910 ed euro 85,00 al capitolo 3330). det047_15.pdf
  • April 27, 2015
  • Public
Impegno di spesa per abbonamenti a riviste di settore – euro 1.600,00 sul capitolo 1700. det046_15.pdf
  • April 27, 2015
  • Public
Autorizzazione al versamento della quota associativa anno 2015 all’associazione “Una famiglia per l’accoglienza rurale di qualità”: impegno di spesa pari a euro 300,00 al capitolo 1760 art. 1. det045_15.pdf
  • April 27, 2015
  • Public
Presa d’atto del conferimento di azienda dalla Società B.M. ELETTRONICA SPA nella Società BM S.P.A.. det044_15.pdf
  • April 27, 2015
  • Public
Presa d’atto del conferimento della ditta Salvaterra Alessandro in Salvaterra ascensori S.r.l.. det043_15.pdf
  • April 27, 2015
  • Public
Azienda per il Turismo Val di Non Società cooperativa: autorizzazione versamento contributo in conto esercizio 2015 per spese di funzionamento (impegno di spesa di euro 187,88 sul capitolo 1760 articolo 1). det042_15.pdf
  • April 20, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria della pavimentazione della strada Val Algone nei tratti Vallon – Nambi e parcheggio Movlina in C.C. Bleggio Inferiore. Individuazione delle modalità di affidamento dell’opera. det041_15.pdf
  • April 20, 2015
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto definitivo esecutivo per il rifacimento della pensilina attesa bus e realizzazione locale per gestione mobilità presso il parcheggio del lago di Tovel su p.f. 3192 in C.C. Tuenno. Impegno di spesa (€ 25.000,00 al capitolo 3330) e individuazione delle modalità di affidamento dell’opera. det040_15.pdf
  • April 20, 2015
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2015 per interventi nel campo dell’educazione ambientale e divulgazione per scuole, visitatori e turisti: approvazione ed impegno di spesa pari ad euro 110.000,00, di cui euro 107.000,00 sul capitolo 3150 art. 1 e euro 3.000,00 sul capitolo 2950 art. 2. det039_15.pdf
  • April 20, 2015
  • Public
Determinazione n. 33 di data 12 marzo 2015 “Affidamento di un servizio di trasporto con conducente per le attività/iniziative promosse dall’Ente”: modifiche. det038_15.pdf
  • April 13, 2015
  • Public
Addebito spese telefoniche a dipendenti e collaboratori diversi, nonché addebito per acquisto telefoni cellulari. Impegno di spesa di euro 41,73 sul capitolo 9120. det037_15.pdf
  • April 13, 2015
  • Public
Determinazione fondo area direttiva anno 2015 e individuazione dei dipendenti a cui liquidare l’indennità. det036_15.pdf
  • April 13, 2015
  • Public
Affidamento alla Società PC-Copy S.r.l. di Tione di Trento relativo all’incarico di erogazione del servizio di Gestione delle Fatture Elettroniche Attive per gli anni 2015 e 2016. det035_15.pdf
  • March 26, 2015
  • Public
Affidamento alla Società Informatica Trentina S.p.A. relativo all’incarico di erogazione del servizio di Gestione delle Fatture Elettroniche Passive per gli anni 2015 e 2016: approvazione del relativo schema di contratto. det034_15.pdf
  • March 26, 2015
  • Public
Affidamento di un servizio di trasporto con conducente per le attività/iniziative promosse dall’Ente. det033_15.pdf
  • March 17, 2015
  • Public
Affidamento alla società PC-Copy S.r.l. del servizio di assistenza tecnico/sistemistica e dell’incarico di Amministratore di sistema per gli anni 2015, 2016 e 2017. Approvazione dei relativi contratti. CIG: Z26139B2B6. det032_15.pdf
  • March 16, 2015
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 2952 art. 2 al capitolo 2950 art. 1. det031_15.pdf
  • March 16, 2015
  • Public
Affidamento dei lavori di manutenzione e relativo ripristino del funzionamento delle dotazioni elettriche antincendio presso le strutture del Parco Naturale Adamello Brenta alla ditta Zeni Nicola Davide Impianti Elettrici di Spormaggiore. det030_15.pdf
  • March 16, 2015
  • Public
Approvazione perizia di stima per i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e gestione delle strutture del Parco per l’anno 2015. Impegno di spesa pari a euro 125.000,00 al capitolo 3330. det029_15.pdf
  • March 9, 2015
  • Public
Approvazione perizia di stima, relativa all’anno 2015, per i lavori di manutenzione delle strade a rilevanza turistica, dei sentieri del Parco, dei pascoli, nonché per la gestione dei parcheggi ed il controllo del traffico veicolare nei punti con maggior afflusso. Impegno di spesa pari a euro 160.000,00 al capitolo 3330. det028_15.pdf
  • March 9, 2015
  • Public
Approvazione del quadro economico finale relativo al progetto “Certificazione LEED per Casa Natura Villa Santi”. Richiesta liquidazione contributo. det027__15.pdf
  • March 9, 2015
  • Public
Dimissioni volontarie per collocamento in pensione a far data dall’1 marzo 2015 dipendente matricola n. 1020, assunto con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella qualifica di operaio “specializzato” del “Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico – forestale e idraulico – agraria”. det026_15.pdf
  • March 2, 2015
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2015 per la realizzazione di attività legate alla fauna. det025_15.pdf
  • February 16, 2015
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2015: storno di fondi dal capitolo 2950 art. 1 al capitolo 2950 art. 2. det024_15.pdf
  • February 16, 2015
  • Public
Impegno di spesa pluriennale per abbonamento ON-LINE delle “Leggi d’Italia, leggi del Trentino, prassi e codici d’Italia” – pari a euro 6.000,00 sul capitolo 1700 (euro 2.000,00 per gli anni 2015, 2016 e 2017). det023_15.pdf
  • February 9, 2015
  • Public
Impegno di spesa per pagamento I.R.A.P. – anno 2015: euro 12.000,00 al capitolo 2952 art. 1 e euro 14.000,00 al capitolo 3150 art. 1. det022_15.pdf
  • February 9, 2015
  • Public
Impegno di spesa per pagamento I.V.A. anno 2015: euro 75.000,00 al capitolo 6100 art. 01. det021_15.pdf
  • February 2, 2015
  • Public
Affidamento allo Studio Tecnico ing. Mauro Masè con sede a Tione di Trento, dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di realizzazione di un locale autonomo presso il centro didattico e foresteria del Parco di Villa Santi p.ed. 288 in C.c. Montagne. det020_15.pdf
  • February 2, 2015
  • Public
Deliberazione del Comitato di gestione n. 28 di data 16 dicembre 2010 ad oggetto “Autorizzazione per delegare il dott. Antonello Zulberti quale rappresentante del Parco Naturale Adamello Brenta presso Federparchi (Federazione italiana parchi e riserve naturali)”. Impegno di spesa pari a euro 1.000,00 sul capitolo 1100. det019_15.pdf
  • February 2, 2015
  • Public
Impegno di spesa per l’acquisto di materiale per la pulizia e per i servizi igienici delle strutture del Parco: euro 2.000,00 al capitolo 2400 art. 1. det018_15.pdf
  • January 26, 2015
  • Public
Iscrizione dipendente al seminario “La nuova certificazione fiscale unica – MODELLO C.U./2015. Passaggio del testimone dal CUD al modello di certificazione unica Modalità di compilazione ed analisi – Aspetti fiscali e Previdenziali”. Impegno di spesa di euro 350,00 al capitolo 1400. CIG: Z8A12D1973. det017_15.pdf
  • January 26, 2015
  • Public
Programma di spesa n. 1/2015 per acquisto articoli destinati alla commercializzazione: impegno di spesa pari a euro 12.000,00 sul capitolo 3150 art. 01. det016_15.pdf
  • January 26, 2015
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2015 per interventi in merito alla divulgazione, sensibilizzazione ed educazione ambientale: approvazione ed impegno di spesa di euro 38.000,00 sul capitolo 3800 art. 01. det015_15.pdf
  • January 26, 2015
  • Public
Programma di spesa n. 1/2015 per acquisto, manutenzione e riparazione dell’attrezzatura degli uffici: impegni di spesa di euro 20.000,00 al capitolo 1910 e di euro 10.000,00 al capitolo 2700. det014_15.pdf
  • January 26, 2015
  • Public
Contratto di locazione relativo al locale utilizzato come cabina Telecom di Strembo: impegno di spesa per imposta di registro pari a euro 67,00 al capitolo 6100 art. 1. det013_15.pdf
  • January 26, 2015
  • Public
Indennità di carica e competenze spettanti al Collegio dei Revisori dei Conti: impegno di spesa per l’anno 2015 (euro 10.200,00 al cap. 1100). det012_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Gettoni di presenza e competenze spettanti ai membri del Comitato di gestione: impegno di spesa per l’anno 2015 (euro 12.000,00 sul capitolo 1100). det011_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per erogazione indennità di carica nonché rimborsi spesa spettanti alla Giunta esecutiva dell’Ente per l’anno 2015 (euro 34.000,00 sul capitolo 1100). det010_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per assicurazioni anno 2015 (euro 38.000,00 al capitolo 1930 e euro 12.500,00 al capitolo 1970). det009_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Indennità di carica e competenze spettanti al Presidente del Parco: impegno di spesa per l’anno 2015 di euro 13.500,00 sul capitolo 1100. det008_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Spese di rappresentanza: impegno di spesa per l’anno 2015 – euro 1.000,00 al capitolo 1150. det007_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per competenze relative al conto corrente postale intestato al Parco Adamello – Brenta – Servizio Tesoreria: euro 400,00 al capitolo 1700. det006_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per competenze relative ai conti correnti bancari intestati all’agente della riscossione: euro 2.000,00 al capitolo 1700. det005_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per rifornimento, manutenzioni e tasse automobilistiche dei mezzi in dotazione al Parco nell’anno 2015: euro 10.000,00 al capitolo 2000. det004_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per utenze telefoniche nell’anno 2015: euro 24.000,00 al capitolo 1700. det003_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per consumo di energia elettrica nell’anno 2015: euro 43.000,00 al capitolo 1700. det002_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
Impegno di spesa per l’acquisto di materiale di cancelleria nell’anno 2015: euro 2.800,00 al capitolo 1700. det001_15.pdf
  • January 12, 2015
  • Public
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