dd 2013

Impegno di spesa per l’adeguamento dell’aliquota I.V.A. dal 21% al 22% ai sensi della Legge 24 dicembre 2012, n. 228 (Legge di stabilità 2013). det217_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Adeguamento del fondo di trattamento fine rapporto relativo al personale assunto ai sensi dell’art. 42, comma 3. della legge provinciale 23 maggio 2007, n. 11: impegno di spesa. det216_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Anticipazione di cassa: impegno di spesa per interessi passivi pari a euro 900,00 sul capitolo 6000. det215_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Determinazione del Direttore n. 2 di data 7 gennaio 2013 ad oggetto “Impegno di spesa per consumo di energia elettrica nell’anno 2013: euro 30.000,00 al capitolo 1700”. Integrazione impegno di spesa. det214_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dai capitoli 1750 e 1910 al capitolo 1700. det213_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Determinazione del Direttore n. 3 di data 7 gennaio 2013 ad oggetto “Impegno di spesa per utenze telefoniche nell’anno 2013: euro 27.000,00 al capitolo 1700”. Diminuzione impegno di spesa di euro 3.500,00. det212_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Approvazione perizia di stima relativa ad interventi straordinari di riqualificazione del territorio e impegno di spesa di euro 77.600,00 al capitolo 3400 art. 1. det211_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Determinazione n. 21 di data 23 gennaio 2013 ad oggetto “Approvazione perizia di stima, relativa all’anno 2013, per i lavori di manutenzione delle strade a rilevanza turistica, dei sentieri del Parco, dei pascoli, nonché per la gestione dei parcheggi ed il controllo del traffico veicolare nei punti con maggior afflusso. Impegno di spesa pari a...
  • January 7, 2014
  • Public
Approvazione perizia di stima per lavori di manutenzione straordinaria delle Case del Parco ed eventuale integrazione o aggiornamento degli allestimenti dei centri visitatori e dei punti informativi. Impegno di spesa di euro 36.500,00 al cap. 3250 art. 1. det209_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Impegno di spesa per incarichi di progettazione, Direzione Lavori, sicurezza, perizie geologiche e altre consulenze legate a progetti in corso di elaborazione o previsti per il triennio 2014-2016 (euro 5.000,00 sul capitolo 2910 art. 2). det208_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Liquidazione indennità per Trattamento di Fine Rapporto e Premio Fine Servizio alla dipendente matricola n. 5377 per il periodo dal 12 novembre 2012 all’11 settembre 2013. det207_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Liquidazione indennità per Trattamento di Fine Rapporto e Premio Fine Servizio alla dipendente matricola n. 5142 per il periodo dal 12 novembre 2012 al 31 dicembre 2013. det206_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Affidamento di un incarico alla ditta Cogesil S.r.l. di Trento avente ad oggetto esami di visiotest. CIG: ZED0D2897F. det205_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Ricalcolo liquidazione indennità per Trattamento di Fine Rapporto e Premio Fine Servizio al dipendente matricola n. 20 a seguito di liquidazione compensi arretrati. det204_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Progetto Carta europea del turismo sostenibile: impegno di spesa di € 10.000,00 sul capitolo 3150 art. 1. det203_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Affidamento alla ditta Ecolog S.r.l. di Pinzolo dell’incarico per la redazione dell’attestato di prestazione energetica dell’edificio della Sede del Parco Adamello – Brenta di Strembo. CIG: Z120D24B87. det202_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Approvazione e reintegro fondo incaricato per il servizio di economato: rendiconto n. 2 (impegno di spesa di euro 313,34 al capitolo 1700, euro 30,00 al capitolo 1910 ed euro 63,11 al capitolo 3150 art. 1). det201_13.pdf
  • January 7, 2014
  • Public
Affidamento alla ditta Emc di Laura Brida & Co. S.a.s con sede in Bolzano dell’incarico relativo al supporto tecnico per la concessione del marchio Qualità Parco per il settore turistico alberghiero. Impegno di spesa in sanatoria di € 488,00 sul capitolo 2952 articolo 1. Codice CIG: ZB80D21443. det200_13.pdf
  • December 31, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2013 per la realizzazione di implementazioni del sito web istituzionale: approvazione e relativo impegno di spesa (euro 5.040,00 sul capitolo 3700 art. 1). det199_13.pdf
  • December 31, 2013
  • Public
Presa d’atto della determinazione del Dirigente del Servizio del Personale della Provincia autonoma di Trento n. 300 di data 11 dicembre 2013 “Affidamento, ai sensi dell’articolo 57, comma 2, lett. c) del D. Lgs. 163/2006 del contratto di appalto relativo al servizio sostitutivo di mensa per il personale della Provincia autonoma di Trento”. CIG: ZED0D214D2....
  • December 31, 2013
  • Public
Affidamento dell’incarico allo studio tecnico dott. Ezio Valentini per l’accatastamento dell’edificio di ingresso dell’Area Natura Rio Bianco a Stenico (biglietteria) ricadente sulle pp.edd. 890 e 891 di proprietà del Parco Naturale Adamello Brenta e della Provincia autonoma di Trento – Beni demaniali. det197_13.pdf
  • December 31, 2013
  • Public
Quantificazione per l’anno 2013 del Fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale (FO.R.E.G.) del personale del comparto autonomie locali – area non dirigenziale di cui all’Accordo di data 25 gennaio 2012, così come confermato e modificato dall’accordo FO.R.E.G. per il triennio 2013 – 2015 di data 3 ottobre 2013: determinazione della quota da destinare agli...
  • December 31, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2013 per la realizzazione di attività legate alla fauna: impegno di spesa pari a € 4.610,00 al capitolo 2985 art. 01. det195_13.pdf
  • December 31, 2013
  • Public
Anagrafe unica delle stazioni appaltanti art. 33-ter, decreto legge n. 179/2012 convertito con legge n. 221/2012. Nomina dell’ing. Massimo Corradi quale Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) del Parco. det194_13.pdf
  • December 31, 2013
  • Public
Affidamento allo studio tecnico dott. ing. Silvia Pederzolli dell’incarico per la redazione dell’attestato di prestazione energetica dell’edificio “ex Bersaglio” a Stenico presso l’Area Natura Rio Bianco. det193_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Presa d’atto dell’acquisizione da parte della Società Sodexo Motivation Solution Italia S.r.l. del ramo di azienda della Compass Group Italia S.p.A. avente ad oggetto la fornitura del servizio sostitutivo di mensa a mezzo di buoni pasto cartacei ed elettronici. det192_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Affidamento all’Università di Zurigo di un incarico avente ad oggetto l’analisi del DNA di alcuni campioni organici di stambecco. CIG: Z5B0CF7DE4. det191_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Determinazione n. 121 di data 23 luglio 2013: “Determinazione n. 24 di data 31 gennaio 2013 “Approvazione del contratto da sottoscrivere con Società Adecco S.p.A. avente ad oggetto somministrazione di lavoro a tempo determinato per ragioni di carattere organizzativo presso la Casa Natura “Villa Santi””: integrazione impegno di spesa”. Ulteriore integrazione impegno di spesa. det190_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 2910 art. 2 al capitolo 2952 art. 1. det189_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Allestimento del Centro Didattico – Faunistico “Modulo Acqua” in C.c. Spiazzo. Approvazione I Stato di avanzamento relativo al contratto di fornitura e posa degli arredi. det188_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Determinazione del Direttore n. 201 di data 24 novembre 2011 da oggetto “Fondo per la produttività e il miglioramento dei servizi al personale dipendente: liquidazione produttività collettiva ai sensi dell’articolo 5 dell’Accordo decentrato di lavoro di cui all’articolo 98, comma 2., del CCPL 2002 – 2005 del personale appartenente al Comparto delle autonomie locali, stipulato...
  • December 24, 2013
  • Public
Determinazioni del Direttore n. 38 di data 18 febbraio 2013 e n. 160 di data 10 ottobre 2013 relative all’impegno di spesa per l’imposta I.V.A.. Integrazione impegno di spesa parzialmente in sanatoria di euro 10.000,00. det186_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Imposta municipale propria (IMUP) sugli immobili di proprietà dell’Ente: secondo acconto anno 2013. det185_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Approvazione I Stato di Avanzamento dei lavori per la valorizzazione della Val Borzago mediante la realizzazione di un percorso pedonale ad anello in C.c. Pelugo e in C.c. Borzago. det184_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Affidamento incarico per il servizio di manutenzione ordinaria e assistenza alle visite periodiche dell’impianto piattaforma elevatrice installato presso la casa del Parco “Flora” – edificio ex Bersaglio – in C.C. Stenico I. Approvazione schema di contratto e impegno di spesa pluriennale (euro 671,00 al capitolo 3330 per gli anni 2014, 2015 e 2016). det183_13.pdf
  • December 24, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/13 relativo all’espletamento delle azioni previste nel Piano d’Azione del Geoparco: approvazione e impegno di spesa di euro 10.000,00 (euro 9.000,00 sul capitolo 3800 art. 1 – euro 1.000,00 sul capitolo 2953 art. 1). det182_13.pdf
  • December 9, 2013
  • Public
Spedizione Notiziario “Adamello Brenta Parco” e stampa moduli CH8: impegno di spesa – euro 3.000,00 al capitolo 3800 art. 1. det181_13.pdf
  • December 9, 2013
  • Public
Attivazione del servizio ViaCard ed approvazione del relativo contratto. CIG: Z180CADC18. det180_13.pdf
  • December 9, 2013
  • Public
Approvazione I Stato di Avanzamento dei lavori per il miglioramento della fruibilità pedonale della Val Genova e completamento del percorso tematico di fondovalle dedicato alla Grande Guerra, su pp.ff. 1993/1, 1997 e 1988 in C.c. Giustino II, su pp.ff. 18 e 6/1 in C.c. Massimeno II e su p.f. 1467 in C.c. Carisolo I. det179_13.pdf
  • December 9, 2013
  • Public
Dipendente matricola n. 1850: modifica del rapporto di lavoro a decorrere dall’1 gennaio 2014. det178_13.pdf
  • December 9, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 3800 art. 2 al capitolo 3800 art. 1. det177_13.pdf
  • December 9, 2013
  • Public
Affidamento ad Informatica Trentina S.p.A. di un incarico avente ad oggetto la fornitura di prodotti e servizi applicativi per l’anno 2014 ed approvazione del relativo contratto. CIG: Z290C8BD93. det176_13.pdf
  • December 2, 2013
  • Public
Attività di formazione dei dipendenti del Parco Naturale Adamello – Brenta per l’anno 2014 presso T.S.M.: impegno di spesa pari a euro 1.630,00. det175_13.pdf
  • December 2, 2013
  • Public
Determinazione del Direttore n. 27 di data 4 febbraio 2013 ad oggetto “Impegno di spesa per pagamento I.R.A.P. – anno 2013: euro 5.000,00 al capitolo 2952 art. 1 e euro 14.000,00 al capitolo 3150 art. 1”. Integrazione impegno di spesa (euro 3.000,00 al capitolo 2952 art. 1). det174_13.pdf
  • November 25, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 2952 art. 2 al capitolo 2952 art. 1. det173_13.pdf
  • November 25, 2013
  • Public
Approvazione I Stato di Avanzamento dei lavori per la realizzazione di un percorso naturalistico sensoriale accessibile a tutti, in località Nudole, in Val di Daone – su pp.ff. 2242/1, 2243, 2237/9, 2238, 2240 e 2239 in C.c. Daone. det172_13.pdf
  • November 25, 2013
  • Public
Approvazione della Contabilità Finale e del Certificato di Regolare Esecuzione Lavori relativi alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico (escluso i lavori di carpenteria metallica) previsti nel II lotto del progetto per la realizzazione di un edificio destinato a garage magazzino operai e di tettoia fotovoltaica al servizio della Sede del Parco sulla p.f. 265/1 e 265/4 in...
  • November 18, 2013
  • Public
Determinazione n. 163 di data 16 ottobre 2013 “Programma periodico di spesa n. 1/2013 per la realizzazione di attività legate alla fauna: impegno di spesa pari a € 10.000,00 sul capitolo 3150 art. 3”: annullamento d’ufficio. det170_13.pdf
  • November 18, 2013
  • Public
Lavori di realizzazione di due stazioni di pompaggio presso il Centro Didattico Faunistico in C.c. Fisto I. Approvazione regolare esecuzione e autorizzazione al pagamento del saldo finale alla ditta esecutrice Angeli Idraulica S.r.l.. det169_13.pdf
  • November 18, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2013 per il progetto “La Banca della Memoria”: approvazione ed impegno di spesa pari ad euro 13.000,00 sul capitolo 3150 art. 1. det168_13.pdf
  • November 18, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 3/2013 per interventi nel campo dell’educazione ambientale e l’organizzazione e realizzazione del “Memorial Danilo Re”: approvazione ed impegno di spesa pari ad euro 40.000,00 sul capitolo 3150 art. 1. det167_13.pdf
  • November 11, 2013
  • Public
Istituzione di un premio per le tesi di laurea e dottorato che abbiano interessato l’area del Parco: impegno di spesa di euro 1.000,00 sul capitolo 3150 art. 1. det166_13.pdf
  • October 28, 2013
  • Public
Ricalcolo liquidazione indennità per Trattamento di Fine Rapporto e Premio Fine Servizio alla dipendente matricola n. 130 a seguito di liquidazione compensi arretrati. det165_13.pdf
  • October 28, 2013
  • Public
Determinazione n. 65 di data 29 aprile 2013 ad oggetto “Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto mediante trenino turistico su gomma per la stagione estiva 2013 Val di Genova. CIG: ZF109A65E2”. Modifica. det164_13.pdf
  • October 28, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2013 per la realizzazione di attività legate alla fauna: impegno di spesa pari a € 10.000,00 sul capitolo 3150 art. 3. det163_13.pdf
  • October 21, 2013
  • Public
Determinazione n. 131 di data 7 agosto 2013 ad oggetto “Impegno di spesa per l’assunzione del vigile urbano in Val Genova nel tratto di valle a monte di Ponte Maria per l’estate 2013 (euro 1.000,00 sul capitolo 3300 art. 1)”. Presa d’atto rendicontazione del servizio ed integrazione del relativo impegno di spesa. det162_13.pdf
  • October 21, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 2950 art. 1 al capitolo 2950 art. 2, dal capitolo 3150 art. 1 al capitolo 3150 art. 3 e dal capitolo 3300 art. 2 al capitolo 3300 art. 1. det161_13.pdf
  • October 21, 2013
  • Public
Determinazione n. 38 di data 18 febbraio 2013 ad oggetto “Impegno di spesa per pagamento I.V.A. anno 2013: euro 64.000,00 al capitolo 6100 art. 01”. Integrazione impegno di spesa di euro 9.750,00. det160_13.pdf
  • October 14, 2013
  • Public
Versamento IRES anno 2012 e impegno di spesa per il pagamento dell’imposta sul reddito delle società (IRES) parziale anno 2012 e anno 2013: euro 3.396,00 al capitolo 6100 art. 1. det159_13.pdf
  • October 14, 2013
  • Public
Determinazione n. 121 di data 23 luglio 2013 “Determinazione n. 24 di data 31 gennaio 2013 “Approvazione del contratto da sottoscrivere con Società Adecco S.p.A. avente ad oggetto somministrazione di lavoro a tempo determinato per ragioni di carattere organizzativo presso la Casa Natura “Villa Santi””: integrazione impegno di spesa”: ulteriore integrazione impegno di spesa. det158_13.pdf
  • October 14, 2013
  • Public
Approvazione II Stato di Avanzamento dei lavori relativi alle opere edili per la realizzazione di un edificio destinato a garage e magazzino operai al servizio della sede del Parco, sulle pp.ff. 265/1 e 265/4 in C.C. Strembo. det157_13.pdf
  • October 7, 2013
  • Public
Affidamento incarico alla società Editel S.r.l. avente ad oggetto l’adempimento degli obblighi previsti dal D. Lgs. n. 33/2013. CODICE CIG: Z630BC28AE. det156_13.pdf
  • October 7, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 3700 art. 2 al capitolo 3700 art. 1. det155_13.pdf
  • October 7, 2013
  • Public
Affidamento incarico avente ad oggetto l’ideazione e l’impaginazione di un poster relativo alla tematica orso-rifiuti nell’ambito dell’azione D2 “Strumenti educativi per il coinvolgimento della popolazione scolastica trentina” – Progetto life 09 NAT7IT700160. CODICE CIG: Z7D0BB31BF. det154_13.pdf
  • October 7, 2013
  • Public
Progressione orizzontale alla terza e quarta posizione retributiva con decorrenza 1° luglio 2009 di n. 13 dipendenti dell’Ente Parco Adamello – Brenta, in applicazione della norma transitoria di cui all’articolo 6 dell’“Accordo concernente disposizioni urgenti di modifica del contratto collettivo provinciale di lavoro 2006-2009 del personale dell’area non dirigenziale del Comparto Autonomie locali ed al...
  • October 7, 2013
  • Public
Progressione orizzontale alla seconda posizione retributiva con decorrenza 1° gennaio 2009 di n. 1 dipendente dell’Ente Parco Adamello – Brenta, in applicazione della norma transitoria di cui all’articolo 6 dell’“Accordo concernente disposizioni urgenti di modifica al contratto collettivo provinciale di lavoro 2006-2009 del personale dell’Area non dirigenziale del comparto autonomie locali ed al vigente ordinamento...
  • October 7, 2013
  • Public
Progressione orizzontale alla seconda posizione retributiva con decorrenza 1° gennaio 2008 di n. 5 dipendenti dell’Ente Parco Adamello – Brenta, in applicazione della norma transitoria di cui all’articolo 6 dell’“Accordo concernente disposizioni urgenti di modifica al contratto collettivo provinciale di lavoro 2006-2009 del personale dell’Area non dirigenziale del comparto autonomie locali ed al vigente ordinamento...
  • October 7, 2013
  • Public
Progressione orizzontale alla seconda posizione retributiva con decorrenza 1° gennaio 2008 di n. 5 dipendenti dell’Ente Parco Adamello – Brenta, in applicazione della norma transitoria di cui all’articolo 6 dell’“Accordo concernente disposizioni urgenti di modifica al contratto collettivo provinciale di lavoro 2006-2009 del personale dell’Area non dirigenziale del comparto autonomie locali ed al vigente ordinamento...
  • October 7, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un incarico avente ad oggetto la stampa di opuscoli nell’ambito dell’azione D2 “Comunicazione e diffusione di informazioni tecniche” – Progetto life 09 NAT7IT700160. CIG: ZF30B21B86: esito ed affidamento incarico. det150_13.pdf
  • September 30, 2013
  • Public
Gara d’appalto per l’allestimento della Casa del Parco Geopark a Carisolo. Impegno di spesa per la corresponsione dei compensi alla Commissione esaminatrice. det149_13.pdf
  • September 13, 2013
  • Public
Dipendente matricola n. 1850: modifica dell’articolazione del rapporto di lavoro a decorrere dal 16 settembre 2013. det148_13.pdf
  • September 13, 2013
  • Public
Determinazione del Direttore n. 22 di data 23 gennaio 2013 ad oggetto “Approvazione perizia di stima per i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e gestione delle strutture del Parco per l’anno 2013. Impegno di spesa pari a euro 184.000,00 al capitolo 3330”. Integrazione impegno di spesa (euro 60.000,00 sul capitolo 3330). det147_13.pdf
  • September 13, 2013
  • Public
Proroga del rapporto di lavoro a tempo determinato con orario di servizio parziale di 18 ore settimanali – orizzontale di n. 1 dipendente, ai sensi dell’art. 35, comma 1, lettera a) del Contratto collettivo per il personale provinciale, con mansioni di Funzionario ad indirizzo tecnico, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva. det146_13.pdf
  • September 13, 2013
  • Public
Affidamento dell’incarico allo Studio Tecnico per. ind. Nicola Maffei per la consulenza tecnica finalizzata all’aggiornamento dei documenti progettuali degli impianti fotovoltaici installati presso la p.m. 1 della p.ed. 474 in località Pesort in C.c. Spormaggiore. det145_13.pdf
  • September 6, 2013
  • Public
Dipendente matricola n. 1855: trasformazione temporanea del rapporto di lavoro da tempo pieno in rapporto a tempo parziale di 24 ore settimanali. det144_13.pdf
  • September 6, 2013
  • Public
Determinazione del Direttore n. 73 di data 14 maggio 2013 avente per oggetto “Lavori di recupero della p.ed. 355 in C.C. Tuenno, denominata Casa Grandi, da adibire a Centro Visitatori del Parco: approvazione del quadro economico consuntivo per il saldo del contributo concesso sulla L.P. n. 1 del 15 gennaio 1993”: approvazione nuovo allegato 3...
  • September 6, 2013
  • Public
Determinazione del Direttore n. 118 di data 11 luglio 2013 ad oggetto “Progetto di acquisizione storico-archivistica relativo al primo conflitto mondiale sul territorio di pertinenza del Parco Adamello – Brenta. Incarico al dott. Nicola Fontana e relativo impegno di spesa”: modifica e liquidazione spesa det142_13.pdf
  • September 6, 2013
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per la valorizzazione della Val Borzago mediante la realizzazione di un percorso pedonale ad anello in C.c. Pelugo e in C.c. Borzago. Integrazione impegno di spesa e individuazione modalità di affidamento dell’opera. det141_13.pdf
  • September 2, 2013
  • Public
Approvazione I Stato di Avanzamento dei lavori relativi alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico (escluso i lavori di carpenteria metallica) previsti nel II lotto del progetto per la realizzazione di un edificio destinato a garage magazzino operai e di tettoia fotovoltaica al servizio della Sede del Parco sulla p.f. 265/1 e 265/4 in C.c. Strembo. det140_13.pdf
  • August 26, 2013
  • Public
Approvazione della contabilità finale e della regolare esecuzione dei lavori di carpenteria metallica per la nuova tettoia fotovoltaica prevista presso la sede del Parco in C.C. Strembo. det139_13.pdf
  • August 26, 2013
  • Public
Servizio di mobilità sostenibile con trenino gommato tra le località di Patascoss – Malga Ritort in Madonna di Campiglio (Comune di Pinzolo) per le stagioni estive 2012 – 2013 – 2014. CUP: E79H12000140002 – CIG: 4213870387: proroga ed integrazione impegno di spesa. det138_13.pdf
  • August 26, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 3300 art. 2 al capitolo 3300 art. 1. det137_13.pdf
  • August 26, 2013
  • Public
Approvazione del contratto di fornitura per i servizi di assistenza tecnico – informatica di ASCOT/WEB – contabilità finanziaria per l’anno 2013, da stipularsi con Informatica Trentina S.p.A.. CIG: Z250B31ACF. det136_13.pdf
  • August 26, 2013
  • Public
Progetto di traduzione del diario di guerra dell’Hautpmann Felix Fahrner, comandante del 161 Landsturm Infanterie Bataillon, contenente le vicende di guerra della primavera 1916 nella zona Carè Alto – Toppette. Incarico alla prof.ssa Armida Antolini e relativo impegno di spesa. det135_13.pdf
  • August 19, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 3300 art. 2 al capitolo 3300 art. 1. det134_13.pdf
  • August 12, 2013
  • Public
Impegno di spesa per l’assunzione del vigile urbano in Val Genova, nel tratto di valle tra Carisolo e Ponte Maria per l’estate 2013 (euro 4.500,00 sul capitolo 3300 art. 1). det133_13.pdf
  • August 12, 2013
  • Public
Determinazione del Direttore n. 129 di data 29 luglio 2013 ad oggetto “Indagine di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto integrativo in Val Genova. CIG: ZA30AE026E”. Modifica. det132_13.pdf
  • August 12, 2013
  • Public
Impegno di spesa per l’assunzione del vigile urbano in Val Genova nel tratto di valle a monte di Ponte Maria per l’estate 2013 (euro 1.000,00 sul capitolo 3300 art. 1). det131_13.pdf
  • August 12, 2013
  • Public
Indizione di un confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un incarico avente ad oggetto la stampa di opuscoli nell’ambito dell’azione D2 “Comunicazione e diffusione di informazioni tecniche” – Progetto life 09 NAT7IT700160. CIG: ZF30B21B86. det130_13.pdf
  • August 12, 2013
  • Public
Indagine di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto integrativo in Val Genova. CIG: ZA30AE026E. det129_13.pdf
  • August 5, 2013
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo di allestimento del Centro Didattico – Faunistico “Modulo Acqua” in C.c. Spiazzo. Integrazione impegno di spesa e individuazione modalità di affidamento dell’opera. det128_13.pdf
  • August 5, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 3250 art. 2 al capitolo 3250 art. 1. det127_13.pdf
  • August 5, 2013
  • Public
Ricalcolo liquidazione indennità per Trattamento di Fine Rapporto e Premio Fine Servizio alla dipendente matricola n. 125 per il periodo dall’1 maggio 2011 al 31 agosto 2012. det126_13.pdf
  • July 26, 2013
  • Public
Ricalcolo liquidazione indennità per Trattamento di Fine Rapporto e Premio Fine Servizio alla dipendente matricola n. 188 per il periodo dal 26 aprile 2010 al 10 settembre 2012. det125_13.pdf
  • July 26, 2013
  • Public
Gestione della Casa del Parco “Fauna” di Daone da parte della Iniziative & Sviluppo Società Cooperativa: approvazione rendiconto secondo trimestre 2013. det124_13.pdf
  • July 26, 2013
  • Public
Autorizzazione a contrarre per l’affidamento di servizi e forniture relativi all’allestimento della Casa del Parco “Geopark” p.ed. 161 e p.ed. 2 in C.c. Carisolo. Modifica impegno di spesa e approvazione schema bando di gara. det123_13.pdf
  • July 26, 2013
  • Public
Determinazione del Direttore n. 86 di data 22 maggio 2013 “Approvazione della proposta dell’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti relativa allo svolgimento delle funzioni di stazione appaltante nella procedura di affidamento dell’allestimento della Casa del Parco “Geopark” a Carisolo”: modifica. det122_13.pdf
  • July 26, 2013
  • Public
Determinazione n. 24 di data 31 gennaio 2013 “Approvazione del contratto da sottoscrivere con Società Adecco S.p.A. avente ad oggetto somministrazione di lavoro a tempo determinato per ragioni di carattere organizzativo presso la Casa Natura “Villa Santi””: integrazione impegno di spesa. det121_13.pdf
  • July 26, 2013
  • Public
Approvazione e reintegro fondo incaricato per il servizio di economato: rendiconto n. 1 (impegno di spesa di euro 222,14 al capitolo 1700, euro 370,07 al capitolo 3150 art. 1 ed euro 31,00 al capitolo 3330). det120__13.pdf
  • July 23, 2013
  • Public
Lavori di realizzazione di un edificio destinato a garage e magazzino operai al servizio della sede del Parco, sulle ppff. 265/1 e 265/4 in C.C. Strembo. Autorizzazione alla ditta Ediltione S.p.A. per l’affidamento in subappalto parte dei lavori edili, rientranti nella categoria OG01, per un importo complessivo di € 2.481,93 oltre all’I.V.A., alla ditta Boden...
  • July 15, 2013
  • Public
Progetto di acquisizione storico-archivistica relativo al primo conflitto mondiale sul territorio di pertinenza del Parco Adamello – Brenta. Incarico al dott. Nicola Fontana e relativo impegno di spesa. det118_13.pdf
  • July 15, 2013
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo al miglioramento della fruibilità pedonale della Val Genova e completamento del percorso tematico di fondovalle dedicato alla Grande Guerra, su pp.ff. 1993/1, 1997 e 1988 in C.c. Giustino II, su pp.ff. 18 e 6/1 in C.c. Massimeno II e su p.f. 1467 in C.c. Carisolo I. Integrazione...
  • July 15, 2013
  • Public
Attribuzione dell’indennità di area tecnica per l’anno 2012 e relativo impegno di spesa. det116_13.pdf
  • July 15, 2013
  • Public
Presa d’atto fusione per incorporazione della ditta WBL S.a.s. di Leoni Carlo & C. di Lavis (TN) con la ditta Ress Multiservices S.r.l. di Lana (BZ). det115_13.pdf
  • July 15, 2013
  • Public
Dipendente matricola n. 212. Concessione periodo di astensione facoltativa dal lavoro, ai sensi dell’art. 45, comma 7, del Contratto collettivo provinciale di lavoro 2002 – 2005 del personale dell’area del comparto autonomie locali area non dirigenziale. det114_13.pdf
  • July 15, 2013
  • Public
Approvazione I Stato di Avanzamento dei lavori relativi alle opere edili per la realizzazione di un edificio destinato a garage e magazzino operai al servizio della sede del Parco, sulle pp.ff. 265/1 e 265/4 in C.C. Strembo. det113_13.pdf
  • July 15, 2013
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per la realizzazione di un percorso naturalistico sensoriale accessibile a tutti, in località Nudole, in Val di Daone – su pp.ff. 2242/1, 2243, 2237/9, 2238, 2240 e 2239 in C.c. Daone. Integrazione impegno di spesa e individuazione delle modalità di affidamento dell’opera. det112_13.pdf
  • July 8, 2013
  • Public
Approvazione della contabilità Finale e liquidazione in merito ai lavori di scavo e movimentazione terra per la realizzazione del nuovo garage della Sede del Parco (Atto di Cottimo prot. n. 122/UT/MC di data 10 gennaio 2013). det111_13.pdf
  • July 8, 2013
  • Public
Rimborso spesa alla Provincia autonoma di Trento per i permessi relativi al mandato politico del Signor Pozza Rodolfo – membro della Giunta esecutiva dell’Ente – nel periodo dall’1 luglio 2012 al 31 dicembre 2012. det110_13.pdf
  • July 8, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto mediante trenino turistico su gomma per la stagione estiva 2013 Val di Genova: esito ed affidamento incarico. det109_13.pdf
  • July 8, 2013
  • Public
Approvazione della 1^ perizia suppletiva e di variante relativa ai lavori di installazione di un filtro e relativa tettoia a servizio della falegnameria sita su p.ed. 474, p.m. 1 in C.c. Spormaggiore e di ristrutturazione con ampliamento del deposito sulla p.ed. 575 e sulle pp.ff. 1416/1, 1416/2, 1416/3 e 1416/4 in località Pesort in C.c....
  • July 1, 2013
  • Public
Impegno di spesa pluriennale per assicurazione responsabilità civile e patrimoniale: euro 3.470,00 al capitolo 1930 per gli anni 2013 e 2014. det107_13.pdf
  • July 1, 2013
  • Public
Determinazione n. 19 di data 21 gennaio 2013 ad oggetto “Impegno di spesa per l’acquisto di materiale per la pulizia e per i servizi igienici delle strutture del Parco: euro 1.500,00 al capitolo 2400 art. 1”. Integrazione impegno di spesa di euro 800,00. det106_13.pdf
  • July 1, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dai capitoli 1610 art. 2 e 1700 ai capitoli 1930 e 2400 art. 1. det105_13.pdf
  • July 1, 2013
  • Public
Impegno di spesa per attivazione polizza FURTO relativa al “Parcheggio Spinale”, situato nel Comune di Pinzolo, in Fr. Madonna di Campiglio: euro 2.000,00 al capitolo 3300 art. 1. det104_13.pdf
  • July 1, 2013
  • Public
Dipendente matricola n. 1850: modifica articolazione del rapporto di lavoro in sanatoria a decorrere dal 17 giugno 2013. det103_13.pdf
  • July 1, 2013
  • Public
Lavori di realizzazione di un edificio destinato a garage e magazzino operai al servizio della sede del Parco, sulle ppff. 265/1 e 265/4 in C.C. Strembo. Autorizzazione alla ditta Ediltione S.p.A. per l’affidamento in subappalto parte dei lavori edili, rientranti nella categoria OG01, per un importo complessivo di € 2.074,35 oltre all’I.V.A., alla ditta Edilmartina...
  • July 1, 2013
  • Public
Approvazione prima perizia suppletiva e di variante relativa alle opere edili per la realizzazione di un edificio destinato a garage e magazzino operai al servizio della sede del Parco, sulla pp.ff. 265/1 e 265/4 in C.C. Strembo. det101_13.pdf
  • June 24, 2013
  • Public
Impegno di spesa per spedizione Notiziario “Adamello Brenta Parco”: euro 3.000,00 al capitolo 3800 art. 1. det100_13.pdf
  • June 24, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013 e pluriennale 2013 – 2015: storno di fondi nell’anno 2014 dal capitolo 2952 art. 2 al capitolo 2950 art. 1. det099_13.pdf
  • June 24, 2013
  • Public
Lavori di realizzazione di un edificio destinato a garage e magazzino operai al servizio della sede del Parco, sulle pp.ff. 265/1 e 265/4 in C.C. Strembo. Autorizzazione alla ditta Ediltione S.p.A. per l’affidamento in subappalto dei lavori relativi alle opere elettriche, rientranti nella categoria OS30, per un importo complessivo di € 8.210,00 oltre all’I.V.A. alla...
  • June 24, 2013
  • Public
Partecipazione al progetto di ricerca “Il patrimonio geologico come risorsa per un turismo sostenibile” nell’ambito della ricerca MURST 2004 in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia. Liquidazione compenso. det097_13.pdf
  • June 24, 2013
  • Public
Approvazione della convenzione da sottoscrivere con l’Associazione Qualità Parco avente ad oggetto la collaborazione nell’ambito del progetto “Estate 2013”. det096_13.pdf
  • June 24, 2013
  • Public
Approvazione dello schema di convenzione da sottoscrivere con l’Azienda per il Turismo Terme di Comano – Dolomiti di Brenta avente ad oggetto la collaborazione nell’ambito dei progetti “ParcoCard” e “Un’estate da Parco 2013”. det095_13.pdf
  • June 17, 2013
  • Public
Imposta municipale propria (IMUP) sugli immobili di proprietà dell’Ente: primo acconto anno 2013. Impegno di spesa di euro 11.691,00 sul capitolo 6100 art. 1. det094_13.pdf
  • June 17, 2013
  • Public
Fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale (FO.R.E.G.): erogazione “quota obiettivi generali” anno 2012. det093_13.pdf
  • June 17, 2013
  • Public
Approvazione delle convenzioni da sottoscrivere con le Aziende di promozione turistica ed alcuni Consorzi nell’ambito delle attività estate 2013. det092_13.pdf
  • June 7, 2013
  • Public
Determinazione n. 63 di data 15 aprile 2013 ad oggetto “Impegno di spesa per abbonamenti a riviste di settore – euro 1.400,00 sul capitolo 1700”. Integrazione impegno di spesa. det091_13.pdf
  • June 7, 2013
  • Public
Lavori di realizzazione della passerella pedonale su funi per l’attraversamento del torrente Bedù di Pelugo in Val di Borzago. Incarico all’ing. Bella Sergio per il progetto strutturale in tutte le sue fasi. det090_13.pdf
  • June 3, 2013
  • Public
Approvazione degli accordi relativi alla “ParcoCard” e “DoloMeet Card” da sottoscrivere con i Musei presenti nel territorio provinciale ed altri partners operanti nel settore turistico. det089_13.pdf
  • June 3, 2013
  • Public
Approvazione della convenzione da sottoscrivere con la Scuola di Alpinismo e Sci Alpinismo – Gruppo Guide Alpine di Madonna di Campiglio per la collaborazione nell’ambito delle attività Estate 2013. det088_13.pdf
  • June 3, 2013
  • Public
Autorizzazione a contrarre per l’affidamento di servizi e forniture relativi all’allestimento della Casa del Parco “Geopark” p.ed. 161 e p.ed.2 in C.C. Carisolo. det087_13.pdf
  • June 3, 2013
  • Public
Approvazione della proposta dell’Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti relativa allo svolgimento delle funzioni di stazione appaltante nella procedura di affidamento dell’allestimento della Casa del Parco “Geopark” a Carisolo. det086_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Affidamento dell’incarico relativo al noleggio attrezzatura e fornitura dati per postazioni di monitoraggio del traffico anno 2013 alla ditta Algorab S.r.l. di Lavis (TN). Impegno di spesa pari ad euro 6.776,00 sul capitolo 3300 art. 1. det085_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Impegno di spesa per pubblicazione su quotidiano “L’Adige” dell’avviso di deposito della Prima adozione del Piano Territoriale, stralcio del Piano del Parco (apertura periodo osservazioni). Euro 677,60 sul capitolo 1700. det084_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Compartecipazione finanziaria del Parco ai lavori di sistemazione di alcuni tratti del manto bituminoso della strada della Val Genova programmati dal Comune di Carisolo in qualità di Ente Capo convenzione fra i Comuni per la gestione della strada della Val Genova. det083_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Approvazione Programma Periodico di spesa relativo all’acquisto di materiali ed alla realizzazione della segnaletica del Parco Naturale Adamello Brenta e relativo impegno di spesa (euro 10.000,00 sul capitolo 3150 art. 1). det082_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Determinazione fondo area direttiva anno 2013 ed individuazione dei dipendenti a cui liquidare l’indennità. det081_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Approvazione della convenzione da sottoscrivere con l’Associazione Guide Alpine Pinzolo – Val Rendena avente ad oggetto la collaborazione nell’ambito delle attività Estate 2013. det080_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Affidamento al geom. Stefano Farina dello Studio Seiduesei.org S.r.l. dell’incarico di redazione del D.U.V.R.I. relativo all’allestimento della Casa del Parco “Geopark” di Carisolo. det079_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Dipendente matricola n. 530: concessione dell’anticipazione del Trattamento di Fine Rapporto. det078_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Affidamento al dott. geol. Germano Lorenzi dell’incarico per rifacimento aggiornamento della perizia geologica, per la realizzazione del percorso pedonale a NUDOLE. det077_13.pdf
  • May 27, 2013
  • Public
Approvazione delle convenzioni da sottoscrivere con le Pro Loco ed i Consorzi turistici del territorio aderenti ai rogetti “ParcoCard” e “Un’estate da Parco 2013”. det076_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Approvazione della 1^ perizia di variante relativa ai lavori di realizzazione di due stazioni di pompaggio presso il Centro Didattico Faunistico in C.C. Fisto I. det075_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 1610 art. 2 al capitolo 1760 art. 2. det074_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Lavori di recupero della p.ed. 355 in C.C. Tuenno, denominata Casa Grandi, da adibire a Centro Visitatori del Parco: approvazione del quadro economico consuntivo per il saldo del contributo concesso sulla L.P. n. 1 del 15 gennaio 1993. det073_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Regolarizzazione anno 2012 polizza assicurativa RCT – RCO (assicurazione per responsabilità civile dell’Ente): integrazione impegno di spesa di euro 545,50 sul capitolo 1930. det072_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Presa d’atto rendicontazione spesa per vigile urbano in Val Genova. det071_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Affidamento diretto alla ditta Flavio Maturi con sede a Pinzolo in Via Fucine, 43 dell’incarico per la realizzazione di 20 bacheche istituzionali dell’Ente Parco Naturale Adamello Brenta. det070_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto per la stagione estiva 2013: esito ed affidamento incarico. det069_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Gestione e trasmissione al Tesoriere degli ordinativi di spesa e di incasso, applicando le tecnologie di firma digitale: deleghe di firma. det068_13.pdf
  • May 20, 2013
  • Public
Acquisto valori bollati. Impegno di spesa di euro 4.821,00 al capitolo 1700. det067_13.pdf
  • May 13, 2013
  • Public
Gestione della Casa del Parco “Fauna” di Daone da parte della Iniziative & Sviluppo Società Cooperativa: approvazione rendiconto primo trimestre 2013. det066_13.pdf
  • May 13, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto mediante trenino turistico su gomma per la stagione estiva 2013 Val di Genova. CIG: ZF109A65E2. det065_13.pdf
  • May 6, 2013
  • Public
Lavori per il restauro dei beni storico-artistici presenti nell’edificio Casa Grandi in C.C. Tuenno. Approvazione quadro riepilogativo. det064_13.pdf
  • April 22, 2013
  • Public
Impegno di spesa per abbonamenti a riviste di settore – euro 1.400,00 sul capitolo 1700. det063_13.pdf
  • April 22, 2013
  • Public
Fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale (FO.R.E.G.) per il personale del comparto autonomie locali area non dirigenziale – quota obiettivi specifici: liquidazione. det062_13.pdf
  • April 19, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 1200 al capitolo 1280. det061_13.pdf
  • April 19, 2013
  • Public
Deliberazione della Giunta esecutiva n. 152 di data 12 novembre 2012 avente per oggetto “Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo dell’allestimento di Casa Grandi e dei lavori della relativa Commissione”: presa d’atto della consegna da parte della ditta delle integrazioni richieste. det060_13.pdf
  • April 19, 2013
  • Public
Integrazione e modifica della Determinazione del Direttore n. 207 di data 1 dicembre 2011 relativa alla nomina dei preposti ai sensi degli artt. 18 e 19 del D.Lgs. 9 aprile 2008 “Attuazione dell’articolo 1 della Legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori nei luoghi di...
  • April 19, 2013
  • Public
Approvazione della contabilità Finale e del Certificato di Regolare Esecuzione, relativi alle opere edili per i lavori di trasformazione dell’ex ufficio postale in uffici a servizio del Parco su p. ed. 436 in C.c. Strembo I (Atto di Cottimo prot. n. 5148 di data 15 ottobre 2012). det058_13.pdf
  • April 19, 2013
  • Public
Affidamento al dott. Rino Villi dell’incarico per rilievi, indagini geologiche, progettazione preliminare, esecutiva e definitiva, finalizzata alla realizzazione di interventi di messa in sicurezza del percorso pedonale interno all’area natura di Rio Bianco, per la realizzazione di opere paramassi. det057_G_13.pdf
  • April 8, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un incarico avente ad oggetto l’impaginazione e la grafica di due guide geoturistiche: esito ed affidamento incarico. det056_13.pdf
  • April 2, 2013
  • Public
Lavori di ristrutturazione con ampliamento del deposito sulla p.ed. 575 e pp.ff. 1416/1, 1416/2, 1416/3 e 1416/4 in località Pesort in C.c. Spormaggiore: rimborso di parte delle spese di progettazione alla Falegnameria Zeni S.n.c. di Spormaggiore. det055_13.pdf
  • March 25, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto degli alunni degli istituti di istruzione nell’ambito delle attività/iniziative promosse dall’Ente: esito ed affidamento incarico. det054_13.pdf
  • March 25, 2013
  • Public
Determinazione n. 103 del 23 maggio 2012 “Affidamento incarico al p.ind. Simone Maestri per la progettazione impianto elettrico nuovo garage interrato, della nuova tettoia fotovoltaica e dell’adeguamento dell’ex ufficio postale a nuova sala Giunta, presso la sede del Parco in C.C. Strembo I”. Integrazione impegno di spesa. det053_13.pdf
  • March 25, 2013
  • Public
Determinazione n. 17 di data 14 gennaio 2013 ad oggetto “Programma periodico di spesa n. 1/2013 per interventi nel campo dell’educazione ambientale: approvazione ed impegno di spesa pari ad euro 115.000,00 sul capitolo 3150 art. 1”: modifica ed integrazione impegno di spesa. det052_13.pdf
  • March 25, 2013
  • Public
Indizione di un confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto per la stagione estiva 2013. CIG: Z24090D649. det051_13.pdf
  • March 19, 2013
  • Public
Affidamento alla Giovacchini Società Cooperativa di Bolzano di una fornitura avente ad oggetto un pacchetto software per la rilevazione e gestione delle presenze dei dipendenti dell’Ente. CIG: Z340912327. det050_13.pdf
  • March 19, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 2/13 per interventi nel campo dell’educazione ambientale e divulgazione per visitatori e turisti: approvazione ed impegno di spesa pari ad euro 90.000,00 sul capitolo 3150 art. 1. det049_13.pdf
  • March 19, 2013
  • Public
Affidamento allo Studio di Geologia dott.ssa geol. Mara Magnoni dell’incarico di redazione della perizia geologica e geotecnica a supporto del progetto per il miglioramento del servizio di mobilità estiva della Val di Tovel presso i parcheggi del Lago di Tovel e Tamburello sulle pp.ff. 3117 e 3192 in C.c. Tuenno. det048_13.pdf
  • March 19, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 3700 art. 1 al capitolo 3700 art. 2. det047_13.pdf
  • March 12, 2013
  • Public
Presa d’atto dell’Accordo decentrato stipulato tra Ente Parco Naturale Adamello Brenta e le Organizzazioni sindacali in data 28 febbraio 2013 avente ad oggetto le modalità di utilizzo delle risorse del fondo per la riorganizzazione e l’efficienza gestionale (FO.R.E.G.) per il personale del comparto autonomie locali area non dirigenziale – quota obiettivi specifici. det046_13.pdf
  • March 12, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un incarico avente ad oggetto la stampa di due volumi della collana “Documenti del Parco”. CIG Z6007D2FFC: esito. det045_13.pdf
  • March 12, 2013
  • Public
Approvazione del Programma periodico di spesa per l’acquisto di materiali, attrezzatura e divisa Guardaparco – anno 2013. Impegno di spesa pari ad euro 5.000,00 sul capitolo 3150 art. 1. det044_13.pdf
  • March 12, 2013
  • Public
Addebito spese telefoniche a dipendenti e collaboratori diversi, nonché addebito per acquisto telefoni cellulari sulla determinazione del Direttore n. 15 di data 14 gennaio 2013. Impegno di spesa di euro 94,28 sul capitolo 9120. det043_13.pdf
  • March 12, 2013
  • Public
Affidamento dell’incarico alla ditta Algorab S.r.l. di Lavis (TN) per “Aggiornamento sistema ParcoCard e gestione attività estive 2013”, CIG: Z0A08D8318. det042_13.pdf
  • March 4, 2013
  • Public
Approvazione della contabilità Finale e del Certificato di Regolare Esecuzione, relativi alle opere di falegnameria/marmista per i lavori di trasformazione dell’ex ufficio postale in uffici a servizio del Parco su p.ed. 436 in C.c. Strembo I (Atto di Cottimo prot. n. 5592 di data 13 novembre 2012). det041_13.pdf
  • February 25, 2013
  • Public
Archiviazione del procedimento di ritiro parziale della Determinazione del Direttore n. 175 di data 19 settembre 2012. det040_13.pdf
  • February 25, 2013
  • Public
Impegno di spesa per gestione del progetto “Marchio Qualità Parco settore agroalimentare” (euro 3.000,00 al capitolo 3150 art. 1). det039_13.pdf
  • February 25, 2013
  • Public
Impegno di spesa per pagamento I.V.A. anno 2013: euro 64.000,00 al capitolo 6100 art. 01. det038_13.pdf
  • February 25, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 2910 art. 1 al capitolo 2953 art. 2. det037_13.pdf
  • February 15, 2013
  • Public
Affidamento al p.ind. Stenico Alberto, dello Studio Tecnico Associato p.ind. Ciola Remo e p.ind. Stenico Alberto di Trento, dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori d’installazione di un filtro e relativa tettoia a servizio della falegnameria sita su p.ed. 474 p.m. 1 in C.c. Spormaggiore. det036_13.pdf
  • February 15, 2013
  • Public
Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo per la valorizzazione della Val Borzago mediante la realizzazione di un percorso pedonale ad anello in C.c. Pelugo e in C.c. Borzago: richiesta di finanziamento sul Programma Operativo per il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007- 2013 e relativo impegno di spesa di euro 30.000,00 sul capitolo 3400...
  • February 15, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un servizio di trasporto degli alunni degli istituti di istruzione nell’ambito delle attività/iniziative promosse dall’Ente. CIG: Z32089A9B8. det034_13.pdf
  • February 15, 2013
  • Public
Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo di allestimento della Casa del Parco “Geopark”, p.ed. 161 e p.ed. 2 in C.c. Carisolo: richiesta di finanziamento sul Programma Operativo per il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007-2013 e relativo impegno di spesa di euro 157.916,62 sul capitolo 3250 articolo 1. det033_13.pdf
  • February 15, 2013
  • Public
Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo per la realizzazione di un percorso naturalistico sensoriale accessibile a tutti, in località Nudole, in Val di Daone – su pp.ff. 2242/1, 2243, 2237/9, 2238, 2240 e 2239 in C.c. Daone: richiesta di finanziamento sul Programma Operativo per il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007-2013 e relativo impegno...
  • February 15, 2013
  • Public
Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo di miglioramento della fruibilità pedonale della Val Genova e completamento del percorso tematico di fondovalle dedicato alla Grande Guerra, su pp.ff. 1993/1, 1997 e 1988 in C.c. Giustino II, su pp.ff. 18 e 6/1 in C.c. Massimeno II e su p.f. 1467 in C.c. Carisolo I: richiesta di...
  • February 15, 2013
  • Public
Adesione dell’Ente Parco alla Federazione Italiana dei Parchi e delle Riserve Naturali: versamento quota associativa anno 2013. Impegno di spesa di euro 4.185,00 sul capitolo 1760 art. 01. det030_13.pdf
  • February 15, 2013
  • Public
Variazione del documento tecnico di accompagnamento e di specificazione al bilancio giuridico per l’anno 2013: storno di fondi dal capitolo 1760 art. 2 al capitolo 1760 art. 1. det029_13.pdf
  • February 11, 2013
  • Public
Progetto di allestimento del Centro Didattico – Faunistico “Modulo Acqua” in C.c. Spiazzo: richiesta di finanziamento sul Programma Operativo per il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007-2013. det028_13.pdf
  • February 11, 2013
  • Public
Impegno di spesa per pagamento I.R.A.P. – anno 2013: euro 5.000,00 al capitolo 2952 art. 1 e euro 14.000,00 al capitolo 3150 art. 1. det027_13.pdf
  • February 11, 2013
  • Public
Deliberazione del Comitato di gestione n. 28 di data 16 dicembre 2010 ad oggetto “Autorizzazione per delegare il dott. Antonello Zulberti quale rappresentante del Parco Naturale Adamello Brenta presso Federparchi (Federazione italiana parchi e riserve naturali)”. Impegno di spesa pari a euro 1.500,00 sul capitolo 1100. det026_13.pdf
  • February 11, 2013
  • Public
Gestione della Casa del Parco “Fauna” di Daone da parte della Iniziative & Sviluppo Società Cooperativa: approvazione rendiconto quarto trimestre 2012. det025_13.pdf
  • February 11, 2013
  • Public
Approvazione del contratto da sottoscrivere con Societa Adecco S.p.A. avente ad oggetto somministrazione di lavoro a tempo determinato per ragioni di carattere organizzativo presso la Casa Natura “Villa Santi”. det024_13.pdf
  • February 11, 2013
  • Public
Confronto concorrenziale di mercato per l’affidamento di un incarico avente ad oggetto impaginazione e grafica di due guide geoturistiche. CIG Z5D086C54A. det023_13.pdf
  • February 4, 2013
  • Public
Approvazione perizia di stima per i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e gestione delle strutture del Parco per l’anno 2013. Impegno di spesa pari a euro 184.000,00 al capitolo 3330. det022_05.pdf
  • January 28, 2013
  • Public
Approvazione perizia di stima, relativa all’anno 2013, per i lavori di manutenzione delle strade a rilevanza turistica, dei sentieri del Parco, dei pascoli, nonché per la gestione dei parcheggi ed il controllo del traffico veicolare nei punti con maggior afflusso. Impegno di spesa pari a euro 205.000,00 al capitolo 3330. det021_13.pdf
  • January 28, 2013
  • Public
Approvazione del V Stato di Avanzamento Lavori, della contabilità Finale e del Certificato di Regolare Esecuzione, relativi ai lavori di restauro dei beni storico-artistici presenti nell’edificio Casa Grandi in C.C. Tuenno (Atto di Cottimo prot. n. 939 di data 24 febbraio 2011). det020_13.pdf
  • January 28, 2013
  • Public
Impegno di spesa per l’acquisto di materiale per la pulizia e per i servizi igienici delle strutture del Parco: euro 1.500,00 al capitolo 2400 art. 1. det019_13.pdf
  • January 28, 2013
  • Public
Affidamento incarico del servizio di pulizia degli uffici della sede dell’Ente Parco alla Lavori in Corso – Società cooperativa sociale di Roncone e relativo impegno di spesa. det018_13.pdf
  • January 21, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2013 per interventi nel campo dell’educazione ambientale: approvazione ed impegno di spesa pari ad euro 115.000,00 sul capitolo 3150 art. 1. det017_13.pdf
  • January 21, 2013
  • Public
Programma periodico di spesa n. 1/2013 per interventi in merito alla divulgazione, sensibilizzazione ed educazione ambientale: approvazione ed impegno di spesa di euro 55.000,00 sul capitolo 3800 art. 01. det016_13.pdf
  • January 21, 2013
  • Public
Programma di spesa n. 1/2013 per acquisto, manutenzione e riparazione dell’attrezzatura degli uffici: impegni di spesa di euro 6.000,00 al capitolo 1700, di euro 23.000,00 al capitolo 1910 e di euro 10.500,00 al capitolo 2700. det015_13.pdf
  • January 21, 2013
  • Public
Programma di spesa n. 1/2013 per acquisto articoli destinati alla commercializzazione: impegno di spesa pari a euro 15.000,00 sul capitolo 3150 art. 01. det014_13.pdf
  • January 21, 2013
  • Public
Indennità di carica e competenze spettanti al Collegio dei Revisori dei Conti: impegno di spesa per l’anno 2013 – euro 10.000,00 al capitolo 1100. det013_13.pdf
  • January 21, 2013
  • Public
Gettoni di presenza e competenze spettanti ai membri del Comitato di gestione: impegno di spesa per l’anno 2013 – euro 12.000,00 sul capitolo 1100. det012_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per erogazione indennità di carica nonché rimborsi spesa spettanti alla Giunta esecutiva dell’Ente per l’anno 2013 (euro 34.000,00 sul capitolo 1100). det011_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per assicurazioni anno 2013 (euro 29.000,00 al capitolo 1930 e euro 12.500,00 al capitolo 1970). det010_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Indennità di carica e competenze spettanti al Presidente del Parco: impegno di spesa per l’anno 2013 di euro 13.500,00 sul capitolo 1100. det009_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Spese di rappresentanza: impegno di spesa per l’anno 2013 – euro 2.000,00 al capitolo 1150. det008_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per competenze relative al conto corrente postale intestato al Parco Adamello – Brenta – Servizio Tesoreria: euro 400,00 al capitolo 1700. det007_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per competenze relative ai conti correnti bancari intestati all’agente della riscossione: euro 2.000,00 al capitolo 1700. det006_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per servizio buoni pasto elettronico nell’anno 2013: euro 12.000,00 al capitolo 1320. det005_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per rifornimento, manutenzioni e tasse automobilistiche dei mezzi in dotazione al Parco nell’anno 2013: euro 22.000,00 al capitolo 2000. det004_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per utenze telefoniche nell’anno 2013: euro 27.000,00 al capitolo 1700. det003_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per consumo di energia elettrica nell’anno 2013: euro 30.000,00 al capitolo 1700. det002_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
Impegno di spesa per l’acquisto di materiale di cancelleria nell’anno 2013: euro 4.000,00 al capitolo 1700. det001_03.pdf
  • January 18, 2013
  • Public
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