Iscrizione all’elenco telematico delle imprese

» Effettua il login per modificare i dati dell’azienda

In questa area riservata è possibile iscriversi nell’Elenco telematico istituito dal Parco Naturale Adamello Brenta, ai sensi dell’art. 54 del regolamento della L.P. 26/93, ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata di lavori senza previa pubblicazione del bando di gara.

L’iscrizione all’Elenco si svolge in due fasi:

  • fase 1: compilazione dei campi sotto riportati.
    Dopo aver completato questa fase, l’impresa riceverà una e-mail, all’indirizzo PEC indicato dalla medesima, contenente le informazioni per completare l’iscrizione nell’Elenco telematico.
  • fase 2: conferma dei dati attraverso il caricamento nel sistema di un file firmato digitalmente contenente gli stessi.
    Dopo aver completato questa fase, l’impresa riceverà una e-mail, all’indirizzo PEC indicato dalla medesima, a conferma dell’avvenuta iscrizione nell’Elenco telematico. In qualsiasi momento l’impresa iscritta può modificare i dati inseriti e le categorie di cui è in possesso nonché cancellare la propria iscrizione.

ATTENZIONE: si precisa che questo sistema di iscrizione invia in automatico le comunicazioni all’indirizzo e-mail PEC indicato in fase di registrazione da un indirizzo e-mail “non PEC”. Prima di procedere all’iscrizione si invita a verificare che la e-mail PEC che verrà indicata sia abilitata alla ricezione di e-mail da indirizzi “non PEC”. Si invita comunque a compilare l’apposito campo Email non-PEC per poter ricevere le comunicazioni e notifiche inviate dal sistema.

* Campi obbligatori

Dati del Legale rappresentante dell'impresa:

Dati dell'impresa:

Se diversa da quella legale

Indirizzo alternativo non-PEC a cui il sistema può inviare le comunicazioni e notifiche.

Dichiarazioni rese ai sensi del DPR 445/2000

Numero dipendenti. I consorzi di cui all'art. 36, comma 1, lettere b) e c), della L.P. 26/93 possono indicare il numero dei dipendenti delle imprese consorziate, ai sensi di quanto disposto dell'art. 35 del D.Lgs 163/2006

Attesto il possesso dei requisiti di capacità tecnico-economica nelle seguenti categorie/classifiche *

CATEGORIE GENERALI

CATEGORIE SPECIALIZZATE

Credenziali

Presto il consenso al trattamento dei dati personali, che saranno trattati per la finalità per la quale l'elenco è stato istituito *