fbpx
Seleziona una pagina

Il caldo estivo sta pian piano lasciando il posto alle frescure dei primi giorni d’autunno ormai alle porte e, come ogni anno, anche la gestione estiva del traffico veicolare delle valli del Parco attraverso il nostro personale si sta avviando alla conclusione.

Ricordiamo che gli tutti gli abbonamenti (residenti e non) possono essere acquistati attraverso le consuete piattaforme on line fino al 4 ottobre e utilizzabili dall’utente sulla base del calendario riportato di seguito.

VAL DI TOVEL
– continuativo fino al 27/09;
– prolungamento nei cinque fine settimana dal 03/10 al 01/11 con pagamento di tutti i parcheggi e prenotazione solo al parcheggio Lago;

VAL GENOVA
– continuativo fino al 13/09 con le consuete modalità di prenotazione;
– prolungamento nel fine settimana 19-20/09 (alta valle) con pagamento e senza prenotazione;
– prolungamento nel fine settimana 26-27/09 (bassa valle) senza necessità di prenotazione e pagamento; presenza del personale, Info e possibilità di usufruire dei servizi igienici a Ponte Verde;

VALLESINELLA
– continuativo fino al 13/09 con le consuete modalità di prenotazione;
– prolungamento nei due fine settimana dal 19/09 al 27/09 con prenotazione a pagamento;

VAL DI FUMO – BISSINA
– prolungamento nei tre fine settimana dal 12/09 al 27/09 con prenotazione a pagamento.

VAL ALGONE
– presenza del parcometro indicativamente fino a novembre (aggiornamenti sulla base dell’andamento dei lavori in corso).
Si comunica la presenza di lavori in corso nei pressi del Rifugio Brenta, ma la strada rimane comunque agibile e percorribile senza particolari disguidi per l’utente.

PATASCOSS – LOCALITÀ RITORT
– libero accesso senza nessun presidio

Share This