Si parlerà di Carta europea del turismo sostenibile (Cets) e di Piano Socio-economico nel forum che, per organizzazione del Parco Naturale Adamello Brenta, si terrà alle 20.30 di mercoledì prossimo 14 luglio a Tuenno, presso la sala polifunzionale della Cassa Rurale di Tuenno, in piazza Liberazione, 21.
 
 
Dopo aver condiviso l’importante percorso che ha portato alla definizione dei progetti contenuti nella Carta europea del turismo sostenibile, si presenta ora una nuova importante occasione di dialogo Parco-territorio, in vista della redazione del nuovo Piano d’azione Cets e del primo Piano Socio-economico.
 
 
L’incontro di mercoledì prossimo si propone di radunare attorno al tavolo della discussione il maggior numero di attori territoriali possibile, sia pubblici che privati, in rappresentanza delle diverse categorie e, insieme, far emergere le “cose da fare” in futuro per le nostre località.
 
 
Quello del 14 luglio è il primo dei tre incontri del percorso partecipativo che coinvolge l’ambito della Val di Non.
 
 
Prossimamente prenderanno avvio gli incontri previsti per gli altri ambiti territoriali che gravitano nel contesto paesaggistico del Parco Naturale Adamello Brenta.

Share This