fbpx

Dopo Malaysia, Giappone, Canada e Inghilterra, il Parco Naturale Adamello Brenta UNESCO Global Geopark avrà il piacere di ospitare, per la prima volta in Italia, l’8° Conferenza Internazionale dei Geoparchi Mondiali UNESCO.

Questa manifestazione di importanza planetaria si svolgerà dall’8 al 14 settembre 2018 a Madonna di Campiglio e prevede una partecipazione stimata tra gli 800 e i 1.000 congressisti provenienti dai 140 Geoparchi di tutto il mondo, in particolare Europa e Asia.

La conferenza stampa di presentazione della 8° Conferenza internazionale dei geoparchi mondiali UNESCO si terrà martedì 3 luglio ad ore 12.00 presso la Sala Stampa della Provincia autonoma di Trento in Piazza Dante 15 a Trento.

Saranno presenti il dott. Mauro Gilmozzi, Assessore provinciale alle infrastrutture e ambiente, il prof. Alberto Carton del Dipartimento di Geoscienze dell’Università di Padova e la dott.ssa Vajolet Masè, responsabile del progetto Geoparco del Parco Naturale Adamello Brenta.

La conferenza sarà occasione di presentazione del programma della Conferenza internazionale e di lancio del nuovo video dedicato ai Geoparchi italiani UNESCO, realizzato dall’Azienda per il turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.

I colleghi della stampa sono cordialmente invitati.

Share This