fbpx
Seleziona una pagina

Con venerdì 4 settembre si chiudono gli appuntamenti di SuperPark con le ultime due passeggiate con gli “accompagnatori straordinari” in Val di Tovel e in Val d’Ambienz.

Giovedì 27 agosto sarà la volta dello scrittore Davide Sapienza che ci guiderà in un cammino geopoetico lungo il Sentiero delle Glare in Val di Tovel, mentre sabato 5 settembre  cammineremo in compagnia dell’illustratore Alessandro Bonaccorsi che ci guiderà sui prati di Prada lungo un percorso ad anello con partenza e rientro al Rifugio Alpenrose in Val d’Ambiez. Si consiglia di portare con sè un taccuino per disegnare con penne, matite, pennarelli.

Giovedì 27 agosto il ritrovo sarà alle ore 9 al ristorante Al Capriolo in Val di Tovel. Prenotazione obbligatoria presso l’Azienda per il Turismo Val di Non al numero 0463-830133 (www.visitvaldinon.it).

L’appuntamento per venerdì 4 settembre è alle ore 9, in Val d’Ambiez, al parcheggio a 50 m sotto il Rifugio Alpenrose. Prenotazione obbligatoria presso l’Azienda per il Turismo Terme di Comano – Dolomiti di Brenta al numero 0465-702626 (www.visitacomano.it).

Le attività hanno un costo di 10.00€.

Per info, visita la pagina dedicata http://bit.ly/SuperPark2020.

Share This