Club Qualità Parco

Il Club Qualità Parco, che porta il nome dell’omonimo progetto di marketing territoriale trentino “Qualità Parco”, nasce il 28 aprile 2005 . La finalità è di instaurare, nell’ottica di un miglioramento continuo, una rete di rapporti e collaborazioni tra gestori di strutture ricettive che operano in aree limitrofe al Parco Naturale Adamello – Brenta: la Val Giudicarie, la Val Rendena, la Val di Sole e l’Altipiano della Paganella.

Attualmente ne fanno parte la quasi totalità delle aziende che il Parco ha attestato fino ad oggi con il marchio. Premiate perché hanno dimostrato di rispondere a specifici criteri di tutela ambientale e legame con il territorio, i soci che ne fanno parte sono oggi impegnati in una continua ricerca della qualità sia in riferimento ai servizi offerti agli ospiti che in termini di gestione e sostenibilità ambientale.

Scegliere una struttura del Club significa fare una scelta consapevole: valorizzare il lavoro di albergatori sensibili al tema dell’ ambiente, che situati in un’area naturale di pregio, sono decisi a salvaguardarne il valore per la generazione attuale e futura.

 

Tutte le strutture del Club

Visualizza l'elenco delle strutture aderenti al Club Qualità Parco.Strutture Club Qualità Parco


 Disclaimer | Mappa del sito |  Anticorruzione |  Note legali |  Privacy |  Informativa sui cookies |  Credits

Copyright© 2001-2016 Parco Naturale Adamello Brenta



I testi e le foto, dove non specificato, sono del Parco Naturale Adamello Brenta.
E' vietato qualsiasi uso non autorizzato.
INFO E CONTATTI:

Email: info@pnab.it - P.E.C. info@pec.pnab.it
Sede Amministrativa
Via Nazionale, 24 38080 Strembo (TN)
Tel. 0465 806666 - Fax 0465 806699
P.IVA 01300650221 - C.F. 95006040224

Navigando il sito pnab.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.